mullllllltaaaaaaa!!!!!!

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
come avevo già accennato telefonicamente a qualcuno di noi...vero mike...vero secci...
oggi ho preso una multona...
una di quelle simpaticissime...
se li...che ne hai le palle piene di sto ca....volo di trattore che da 5 km fa i 45km/h...
non ne puoi più...decidi di superare e proprio sul momento liberatorio del sorpasso eccalala...paletta!!!!!!!!!!!

molrale della favola mi hanno tenuta ferma 34 min...non ne potevo più, hanno controllato il controllabile e proprio sul più bello quando pensavo di essermela scampata, mi volevano appioppare 135,00 eurini di multa, -10 punti e sospensione della patente...
non vi doco il trauma, io con la patente ci lavoro...

poi ho fortunatamente si sono accorti di avere sbagliato articolo e la multa è diminuita a 70 euricchi e i punti sono salvi...

basta...adesso non sorpassa più...mi allenerò a fare il tappo!

si purtroppo...c'era la linea continua ma non ce la facevo più a stare li dietro...ma la cosa che mi sta troppo sulle pa..e è che qualche centinaio di metri più avanti è trattaggiata!!!!!!

porca ciccia!!!

Ciao Monika, è successo pure a me più o meno la stessa cosa...

Una mattina mi si era fatto tardi per andare in ufficio e quindi tiro un pò con la macchina... tra l'altro non erano 2 settimane che avevo preso la 147 ed era la prima volta che andavo un pò più veloce con quella macchina (bene inteso... non è che andavo a più di 40 km/h oltre il limite, e la strada per l'ufficio era extraurbana e lunga 3/4km)...
Cmq ad un certo punto mi trovo davanti il classico vecchietto con la panda... me lo porto davanti per un pò di tempo e ad un certo punto dietro una curva sò che c'è un pezzetto di rettilineo dove posso operare il sorpasso, quindi prima di finire a farla guardo se è libero il senso di marcia opposto e all'uscita sono già affiancato alla Panda, che tra l'altro doveva girare a destra senza freccia...
Vorrei anche precisare che la strada era urbana (divieto di sorpasso), senza marciapiede e un pedone stava camminando lungo la strada dalla parte dove si fa il sorpasso... mi pare che c'era pure un attraversamento pedonale... cmq fatto stà che una pattuglia di carabinieri (nota nella zona perchè sempre a caccia di multe da fare) si era nascosta dietro una siepe... appena mi hanno visto affiancato a quel vecchiaccio non credevano ai loro occhi tanto che neanche la paletta si sono scordati ad agitarmela davanti...

Quando mi hanno fatto fermare, non riuscivo neanche a parlare perche pensavo che mi togliessero venti miliardi di punti... sono sceso, e li come un tabacchino mogio mogio, stavo lì passivamente ad ascoltare tutte le contravvenzioni che mi dovevano fare (10 punti per questo, 5 per quest'altro... etc.)...
Alla fine, dopo aver controllato il controllabile sulla vettura tra cui i cerchi da 17 di cui non trovavano le misure sul libretto, mi hanno detto: per questa volta le facciamo questa multa da 33,60€ senza nessun punto...
Da quel giorno tutte le volte che premo di più sull'acceleratore mi sento male, tipo arancia meccanica...

E' buffo invece che anche oggi mi hanno fermato gli stessi Carabinieri sullo stesso punto... alla fine mi hanno pure riconosciuto, però hanno controllato sempre i cerchi da 17, che barba... sarà che un pò gli rode andare in giro con una punto prima serie...

Monica devi parlare...altrimenti non ti porto più a bere la cioccolata ad Asiago...

X chi non avesse idea delle conseguenze...

DSCN0430.JPG

maxchan147":1tjsphir ha detto:
Friendevil":1tjsphir ha detto:
E ti credo...è stata una scena mitica...come molte altre di quel giorno... :asd)

C'eran perizomi rossi ovunque :culo) :culo) :culo)

e come direbbe un mio conterraneo, noto maestro di vita:
"siamo fatti a incastro"
:asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.Come al solito stiamo mandando a puxxane anche questa discussione :asd) :asd) :asd)