Msn Messenger 7 Beta ITA (Stupendo!!)

FlorianoL

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
743
0
16
Milano
www.florianolippolis.it
Ragazzi è fantastico!!! :up)

Lo trovate qui :
http://messenger.msn.it/beta/download/

Per chi volesse la patch pe rimuovere il banner e altro...

http://www.mess.be/

Cliccate a sinistra su "MSN Messenger 7 latest news"

e poi su

">> Download Daniel's cosmetic Patch! for MSN Messenger 7.0.0332 and 7.0.0425"

Buon divertimento!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Sto litigando da giorni con vari siti, quello non me lo apre, e quando riesco ad entrare lo vedo tutto scombinato...

Mi potreste dire che cosa ha di bello rispetto al 6.2? Io ho anche Messenger plus installato, se qualcuno ce l'ha mi sa dire se esistono funzionalità simili nel 7?

Grazie.

alk147":gpeykcfb ha detto:
Sto litigando da giorni con vari siti, quello non me lo apre, e quando riesco ad entrare lo vedo tutto scombinato...

Mi potreste dire che cosa ha di bello rispetto al 6.2? Io ho anche Messenger plus installato, se qualcuno ce l'ha mi sa dire se esistono funzionalità simili nel 7?

Grazie.

c'è la possibilità di inviare animazioni (per ora predefinite)
c'è la possibilità di invare un trillo (un avviso sonoro e vibra la finestra)
c'è la possibilita di scrivere "a mano" (ma cmq c'era un plug-in di plus che lo permetteva)

per il resto....

appunto

per levare quello di winzozz come si fa?
vi spiego... all'origine dell' installazione di windows te lo istalla msn vers. XXX
io installo la 6.2 ma sull'icona tray ne compaiono 2...al che appena mi connetto parte la vers. vecia.. in pratica devo chiudere quello e far partire la 6.2..il che mi scoccia
tra l'altro se e' aperta la sessione outlook non me la fa chiudere quella vecia per riaprire quella nuova...
so che c'e' un modo per estirparlo in maniera pesante mediante reg
ma non ricordo omeglio non vorrei creare casini...
qualcuno lo sa elencandomi i passaggi? :hail) :hail) :grazie)

Re: appunto

lele1975":21bkzuoj ha detto:
per levare quello di winzozz come si fa?
vi spiego... all'origine dell' installazione di windows te lo istalla msn vers. XXX
io installo la 6.2 ma sull'icona tray ne compaiono 2...al che appena mi connetto parte la vers. vecia.. in pratica devo chiudere quello e far partire la 6.2..il che mi scoccia
tra l'altro se e' aperta la sessione outlook non me la fa chiudere quella vecia per riaprire quella nuova...
so che c'e' un modo per estirparlo in maniera pesante mediante reg
ma non ricordo omeglio non vorrei creare casini...
qualcuno lo sa elencandomi i passaggi? :hail) :hail) :grazie)

Stessa cosa anche per me nel registro dovrebbe essere da qualche parte nell' esecuzione automatica ma non riesco a trovarlo

seccino

ma questo programmino cosa fa?
disabilita quale msn?
perche' se me li disabilita tutti e due rimango fregato.
in teoria dovrei fare come intenderebbe fare mezzostordito :D

secci":13tyeh40 ha detto:
dovrebbe togliere quello vecchio...se li toglie tutti e due che problema c'è....rimetti quello ultimo no?

beh penso che mi perda tutti i contatti....

cmq mi si apre una finestra con piu' opzioni da spuntare... quale spunto? :hail)

grazie

paole' ...sperim che il cielo mi assiti in sta operazione :D
ccmq previo casini salvo tutti i contatti... sono una 40ina :?: