hai fatto bene infatti ma è una balla enorme :OK)brunopiru":3op0m7ka ha detto:scusate l'ignoranza ma tra le varie cazzate che girano in internet è meglio perdere 2 minuti per informarsi... :shrug03) :shrug03)
brunopiru":1sthlchd ha detto:ma a che servono ste catene del caxxo???chi ci guadagna scusate??!!non riesco a capire!sono 6 mesi che ho il pc e sarà gia la decima catena..però questa volta mi è arrivata da 3 contatti quindi ho preferito informarmi
Chi ci guadagna? Webmaster che vendono liste di indirizzi mail a siti specializzati in mail publicitarie.. Il bello che la maggior parte dei tonti/creduloni non si limitano a copiare il testo e creare un nuovo messaggio, ma rispondono o inoltrano il messaggio, allungando così la lista di indirizzi email allegati...Yaco 147 T.I.":32nesbly ha detto:brunopiru":32nesbly ha detto:ma a che servono ste catene del caxxo???chi ci guadagna scusate??!!non riesco a capire!sono 6 mesi che ho il pc e sarà gia la decima catena..però questa volta mi è arrivata da 3 contatti quindi ho preferito informarmi
Mah... a saperlo...
Come quella catena di quella bambina (o bambino) che é ammalata di nn si sa bene quale malattia sconosciuta che chiede un dono o nn so cosa.. spam... puro spam...