msk o hv

novello2000

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
331
0
16
ciao a fronte di un acquisto imminente...meglio un msk 1500 o un hv16?
entrambi usati (msk a 800 euri e hv16 a 600)
fatemi sapere

quindi un hv16 è molto migliore di un msk1500??
eppure un msk1500 è il top della steg e soprattutto ancora in produzione pensavo fosse migliore

l'hv 16 è il predecessore dell'hv 20!

io lo prenderei al volo, ma non conosco gli steg.... dalle mie parti li montano sempre gli zingari con due mezzi metri ciare :D :D :D

l'hv 16 è il predecessore dell'hv 20!

io lo prenderei al volo, ma non conosco gli steg.... dalle mie parti li montano sempre gli zingari con due mezzi metri ciare :D :D :D

non voglio dire che per questo chi lo monta è uno zingaro o che vadano male, ripeto... non li conosco, non posso giudicare!

io prenderei l'hv16... l'ho sentito suonare con due mediobassi da 20 della quart.... mi piaceva davvero un bel pò....
poi, antonio... quanti anni ha l'hv16??? è il predecessore del hv20.... l'hr100 era ankora di più un altro pianeta!!!!

l'HV 16 può avere tranquillamente 12/13 anni oggi è un ampli che a 200,00/300.00 può dire la sua oltre no c'è di meglio sul nuovo.
il vero predecessore dell'HV 20 come concetto hi-end è l'HR 100 e che comunque è inferiore al 20 attuale....all'epoca avevo l'HR 100 nella mia auto e quando ci collegai l'HV 16 sembrava avessi perso gli altoparlanti o meglio il 50% delle frequenze per strada.......oggi uno Steg serie K fà un pò meglio.

beh dipende da cosa vuoi metterci perchè amici che hanno la cooper s hanno anche discreti impiantini

non vorrei fare l'insistente e forse è per la mia poca esperienza ma in mini cooper ho visto sub da 20, 25 e da 30 senza problemi perchè dici senza logica?

packard":3fkmnjik ha detto:
non vorrei fare l'insistente e forse è per la mia poca esperienza ma in mini cooper ho visto sub da 20, 25 e da 30 senza problemi perchè dici senza logica?

Dai la mini non ha un bagagliaio, che sub da 30 metti? Non ci carichi più nulla.
Ha ragione secondo me, per un impianto tosto il massimo è una familiare.