Mp3 via wireless

Joe84

Nuovo Alfista
24 Maggio 2006
18
0
1
Milano
Ciao ragazzi,
anche io ho comprato un alfa 147 1.9 JDTM, e l'unica pecca è l'autoradio senza mp3, e sto cercando qualke soluzione per risolvere il problema.
Secondo voi è chiedere troppo un adattatore wi-fi da attaccare all'autoradio e ke riceva le canzoni mp3 da un altro lettore...come ad esempio la PSP...
bha forse sto solo fantasticando

Un comune sintolettore-cd con mp3 non ti andrebbe bene?

Vi sono anche autoradio con prese per memorie USB o memorie digitali.

Puoi comunque usare l'ingresso analogico AUX per collegare qualsiasi dispositivo audio(ipod, lettore mp3...)

Non volevo modificare il design interno della nasona con un comune sinto cd mp3

L'unica sarebbe il collegamento con l'I-Pod, pero poi non saprei dove tenerlo durante l'utilizzo, nel cassetto porta-tessere non ci sta, e in quello delle bibite è sarebbe instabile.
Inoltre ci sarebbe da fare un bel lavoretto, smontando...e comprando cavi e adatattori..sui 100€.

Comunque esiste anche l'autoradio che legge gli mp3 è indentica a quella per i cd, la mia legge anche gli mp3. :jolly)

e mettere un'autoradio con lo schermo grande? almeno alleggerirebbe lo stacco invece che vedere un "buco" con dentro l'autoradio...
Però ho idea che verrebbe a costare una fucilata...ok,mi eclisso. :)

Ci pensavo all'autoradio Cd-Mp3 dell'alfa...ma oltre a sentire dire che non funziona benissimo, dovrei spendere come minimo 200€ prendendolo usato.
Eh si prendendo lo schermo spenderei uno sproposito, ma sarebbe una figata. Pensavo anche al connect + ma non legge gli mp3