Mp3 con suoni dei motori

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Ragassuol ho bisogno di voi...

Sto cercando degli mp3,file audio di qualsiasi genere con il suono di motori,tipo che ne so..accelerate del V6 alfa,i motori Ferrari...anche i Porsche(mi piace il suono del boxer tetesco),insomma qualsiasi cosa...anche vecchi motori...se ne aveste o sapeste dove trovarli ve ne sarei grato

Ste81To":wut239kv ha detto:
mi induci a peccare :asd)

dunque, puoi andare su emule (server razorback), impostare il tipo di file su "audio" e digitare "ferrari", "porsche", o ancor meglio "car sound"....ce ne sono moltissimi :OK)

Beh son protetti da copyright? :sgrat)

Non penso

Raga, io sto cercando il suono di un OM115 (o simili, tipo Leprotto, Leoncino ecc) ma non riesco a trovarlo!

(non sto scherzando, lo cerco sul serio, e il massimo sarebbe trovare il suono che fa in manovra, ho un'ideuzza...)

Suggerimenti?

Friendevil":3oaaw4ag ha detto:
Ragassuol ho bisogno di voi...

Sto cercando degli mp3,file audio di qualsiasi genere con il suono di motori,tipo che ne so..accelerate del V6 alfa,i motori Ferrari...anche i Porsche(mi piace il suono del boxer tetesco),insomma qualsiasi cosa...anche vecchi motori...se ne aveste o sapeste dove trovarli ve ne sarei grato

Se ti può essere utile, eccoti lo emmepitre del motore della 147 (GTA).
Non so neanche perchè ce l'avevo tra gli emmepitre e, cosa più interessante, non ho neanche la certezza che sia una GTA.
:asd)