Mp3 Blaupunkt....!!!! che sia vero???

:D e come và??? e il prezzo sembra buono??? (tenuto conto che nn lo si prende in italia!).... e poi si collega al cd di serie????.... x caso avete delle foto di qno che già lo monta??? scusate la miriade di domande ma in materia di hi-fi-car nn è che si a un pozzo di sapienza!!! :D

io ce l'ho...le foto.... boh, nn si vedrebbe molto, l'autoradio e quello scatolino.... che va collegato alla radio come un caricatore cd...

ha solo una pecca, nn vedi il titolo della canzone sul display, e il numero di "cd" rimane sempre 1

presente pure io

oddio, il feedback del tipo non mi sembra rassicurante (anche se non sono andato a vedere i perchè dei commenti negativi)

io mi trovo benone, saranno quasi due anni che è montato (ora vorrei provare a farlo andare con CF da 4 o 5 GB)

Alt fermi tutti.........

Quello ha fatto un copia è incolla spudorato dell'inserzione che avevo fatto fino a ieri io x vendere lo stesso oggetto.... :nono) :nono)

Adesso l'a mia asta è finità

e dunque non so se questo link sia valido
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5743793810&ssPageName=STRK:MEUS:IT

Soprattutto come mai seppur come utenti diversi il tipo pare sempre lo stesso dalla cina ed i feedback ??????????????????????

Boh :confusbig)

con il permesso del mitico Santo, riporto foto

DSCN0238.jpg

DSCN0239.jpg

DSCN0240.jpg

io, invece, l'ho messo in basso sulla sinistra

Ma se sull'autoradio di serie non è possibile leggere i titoli delle canzoni ne i numeri dei cd...come si fa a beccare una canzone che ti interessa? Voglio dire...almeo è possibile navigare per le varie cartelle???
Altra cosa...è confermato che con il connect non va??? Ditemi di no vi prego, è un oggettino che mi interessa molto!!

Syndacate":31se7lwz ha detto:
Ma se sull'autoradio di serie non è possibile leggere i titoli delle canzoni ne i numeri dei cd...come si fa a beccare una canzone che ti interessa? Voglio dire...almeo è possibile navigare per le varie cartelle???
Altra cosa...è confermato che con il connect non va??? Ditemi di no vi prego, è un oggettino che mi interessa molto!!

si, è possibile navigare tra le varie cartelle, sono visti come cd diversi... (anche se segnala sempre 1)

con il connect nn va....

Qualcuno sa se esiste qualcosa di simile compatibile con il connect? Non so cd changer che leggono cd di mp3...o qualcosa che si interfacci come il blaupunkt sopra citato. Anche di ltre marche, poi alla peggio si mettono degli adattatori (esistono no?)

giakomino":15oqk0tu ha detto:
io ce l'ho...le foto.... boh, nn si vedrebbe molto, l'autoradio e quello scatolino.... che va collegato alla radio come un caricatore cd...

ha solo una pecca, nn vedi il titolo della canzone sul display, e il numero di "cd" rimane sempre 1

Chiedo scusa, tiro su questa discussione dopo una ricerca... come si collega l'aggeggino in questione??

Grazie, ti chiedo un approfondimento...ho cercato molto nel forum...ma non ho capito una cosa: occorre un Interfaccia AUX tipo quella della bortesi?