mozzo delle ruote

miguel147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
332
0
16
Ostia Lido (roma)
sul mozzo dove ci sono i 5 fori e la ruota attaccata fino a dove inizia il disco dei freni è normale che si verifici un usura di ruggine? :confusbig)

lo avevo già notato ma oggi mentre facevo il bagnetto alla :inocchio) ho notato quanto fosse brutto a vedersi quel mozzo così :vomito) :vomito) cosa si può fare? :scratch)

teknomotion":3d17fpsz ha detto:
Cmq i miei sono perfettamente bianchi.. ;) li tengo sempre puliti con 1 spray sgrassante.. :OK)

immaginavo che ci fosse un modo per tenerli bene e puliti, lo avrei fatto al principio ma la mia piccola l'ho presa usata e quindi mi tocca tenerli così... a meno che :thk) non li cambio..

si sostituiscono con il cambio dei dischi freno giusto?? quanto costano? :scratch) :scratch)

no i mozzi son sempre quelli, non li cambi
ma basta che tiri giù la gomma, pulisci e spazzoli con cartavetro, metti una vernice (nera per alta temperatura magari) e sei a posto

sul mozzo eh, non sul disco freno :)

lope":jj00p156 ha detto:
no i mozzi son sempre quelli, non li cambi
ma basta che tiri giù la gomma, pulisci e spazzoli con cartavetro, metti una vernice (nera per alta temperatura magari) e sei a posto

sul mozzo eh, non sul disco freno :)

si certo non preoccuparti :lol: :lol: un bel lavoraccio :)

scusa ma se per qualche motivo devi sostituire un mozzo come fai se non si cambiano? cambi macchina? :matto) :fluffle)

quanto costa sostituirli? :scratch) e poi magari mettere una vernice protettiva sul mozzo nuovo, magari prima ancora di essere montato, così il lavoro è veramente impeccabile :D

m nn e neccessario sostituirli, la rugine e solo superficiale. UN buona carteggiata e una vernice alta temperatura li riportano in ottimo stato e aspetto.

Ciao