Motorola V3x UMTS --> cosa ne sappiamo?

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Vodafone offre il giocattolo in oggetto a 99€

Mi pare un prezzo MOOOOOOLTO interessante.

C'è qualche cosuccia interessante da sapere sull'oggetto in questione, specie se in NEGATIVO?

Tnx

Aleksej":2xohh383 ha detto:
Vodafone offre il giocattolo in oggetto a 99€

Mi pare un prezzo MOOOOOOLTO interessante.

C'è qualche cosuccia interessante da sapere sull'oggetto in questione, specie se in NEGATIVO?

Tnx
E' più grosso del V3, inoltre i 99 euro implicano un abbonamento per due anni o qualcosa del genere, guarda bene le condizioni

Infatti...è un po più grosso del v3 normale...come funzioni non è un granchè...ti domanderai..ma tu cosa ne sai?...lavoro alla 3 ed in questi giorni abbiamo finito di testarlo...cmq non dar retta alla pubblicità..il telefono te lo danno a 99 eruo in comodato d'uso con una spesa mensile di traffico di 20€...solita storia :KO) :KO)

147Giulia":91xlb9it ha detto:
Infatti...è un po più grosso del v3 normale...come funzioni non è un granchè...ti domanderai..ma tu cosa ne sai?...lavoro alla 3 ed in questi giorni abbiamo finito di testarlo...cmq non dar retta alla pubblicità..il telefono te lo danno a 99 eruo in comodato d'uso con una spesa mensile di traffico di 20€...solita storia :KO) :KO)

Veramente non è in comodato, e costa 99€ a rate di 9 € a meno che non faccia 20€ di traffico. Nel qual caso la rata di quel mese è a zero...

Riguardo al rimanere sotto contratto... beh, sono già sotto contratto, hehehe...

Ecco le foto delle dimensioni rispetto al vecchio...

LINK

E' visibilmente più grosso, ma c'è da dire che ho uno sharp Gx20 che va a pezzi e a 99€ non so cosa ci sia di meglio sul mercato... immagino...

non ho mica capito una cosa...

il cellulare costa 99€ + i 20€ al mese di traffico per 18 mesi oppure 9€ al mese?

in pratica se non spendessi 360€+99€ in 1 anno e mezzo mi costerebbe
261€?

in + il costo dell'abbonamento con relativo canone?

non mi pare molto vantaggioso....tenendo conto che devo tenermelo per 1 anno e mezzo se no devospendere altri 100€

zuper":3g146ziz ha detto:
non ho mica capito una cosa...

il cellulare costa 99€ + i 20€ al mese di traffico per 18 mesi oppure 9€ al mese?

in pratica se non spendessi 360€+99€ in 1 anno e mezzo mi costerebbe
261€?

in + il costo dell'abbonamento con relativo canone?

non mi pare molto vantaggioso....tenendo conto che devo tenermelo per 1 anno e mezzo se no devospendere altri 100€

Allora...

Costa 99€ divisi in rate da 9 euri o giù di lì. La rata però se fai 20 € di traffico "sparisce".. cmq stamattina mi deve richiamare la signorina e mi faccio rispiegare bene le eventuali magagne.

Il mio parere è di parte, ma perchè ostinarsi a cercare motivi per prendere un MotoSola? Esiste una Unica Vera Marca di cellulari, tutti gli altri nel bene o nel male a confronto lasciano l'amaro in bocca :p

Volete un telefono UMTS? Nokia 6680... :nod)

in effetti la signorina mi ribadisce che l'offerta funziona così:

99€ subito + 9X18 a meno di fare 20€ di traffico telefonico....

Il tutto, calcolando che sogno il giorno in cui uscirà l'E70 Nokia, mi rende l'offerta moooooooolto meno interessante...

(non ho mai amato i motosola...)

Ci devo pensare a lungo....

Piuttosto c'è la stessa offerta per il samsung umts... a 49€...

DriftSK":qx2exbyp ha detto:
Il mio parere è di parte, ma perchè ostinarsi a cercare motivi per prendere un MotoSola? Esiste una Unica Vera Marca di cellulari, tutti gli altri nel bene o nel male a confronto lasciano l'amaro in bocca :p

Volete un telefono UMTS? Nokia 6680... :nod)
:nod)

Come è noto ai meno, io ho fatto la tesi sull'interfacciamento telefonini/fisso e...

la vera MOTOSOLA è l'interfaccia per scrivere gli SMS che è enormemente peggiore di quella Nokia.

per il resto, invece, è sostanzialmente sovrapponibile (e la robustezza del V3 è ottima, volendo potrei mostrare il mio mezzo sfasciato che funziona ancora).

La cosa "bella" dei Nokia è il Symbian (l'oggetto... della mia tesi asd asd) ma sostanzialmente inutile per tutti, a parte le cazzatelle (io, per lo meno, uso il telefono per telefonare e scaricare le e-mail, non per sostituire un ERP)...

Nella fattispecie sono decisamente tentato (anche se è ben più "cicciotto", ed io lo porto in tasca)... bisogna però veramente che me lo "regalino" in qualche pacchetto.

DriftSK":3u8taaex ha detto:
InterNik":3u8taaex ha detto:
la vera MOTOSOLA è l'interfaccia per scrivere gli SMS che è enormemente peggiore di quella Nokia.

oh, io non sono riuscito ad usarla del tutto :member)

provato su un Motorulla a835...

Drift, hai letto la negazione al contrario.. state dicendo la stessa cosa..

ps: a me lo regalerebbero... (soglia oltre i 5000 punti)
regalato ne varrebbe la pena o meglio il Qtek9090 (ma che non mi fa impazzire preferendo il 9100 più recente e compatto)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Xanto.net":1fnu98if ha detto:
DriftSK":1fnu98if ha detto:
InterNik":1fnu98if ha detto:

oh, io non sono riuscito ad usarla del tutto :member)

provato su un Motorulla a835...

Drift, hai letto la negazione al contrario.. state dicendo la stessa cosa..
Ad ingegneria non faranno i corsi di logica propositiva :crepap)

(questa volta non la passo liscia :lol: ) :culo)
:ciao)

PS Non escluderei di prenderne uno, per il semplice motivo che il mio ormai è piuttosto "sofferente". Se fa delle "buone" foto... chissà... [devo fotografare il micio :p )