Motorola A 1000, info, trucchi ed applicazioni interessanti.

ranx65

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
693
0
16
San Mo' (ToRiNo)
Questo thread si rivolge ai possessori del nuovo gioiello di casa Moto, dotato di Simbyan OS UIQ ver. 2.1, con l' intento di scambiare info ed esperienze sulla compatibilita' degli applicativi UIQ attualmente disponibili, anche perche' la maggior parte sono versioni per altri telefoni come il P8/900.

Ma quale programma hai usato, Wayfinder?
Dicono che non sia ottimizzato per reti UMTS, infatti gestisce solo la connessione a internet di tipo GPRS, se l' A1000 e' sotto buona copertura Tre cerca sempre di comunicare tramite UMTS...
Io ho provato Locator, per moto A 925 ma sembta non funzionare...
Sei per caso riuscito a trovare qualche applicazione che utilizzi l' A GPS incorporato?

giakomino":vsmq0g73 ha detto:
ranx65":vsmq0g73 ha detto:
Sei per caso riuscito a trovare qualche applicazione che utilizzi l' A GPS incorporato?

se non è successo qlc negli utlimi tempi nn esiste :(

Be', mi pareva che un paio di volte con gli itinerari di "DOVE" , sul portale della 3 avesse interagito col mio vecchio A 835, io scrivevo solo partenza: San Mauro e lui sembrava ricavare la via.
Ma adesso quel servizio e' stato sospeso!

ranx65":23lf9azb ha detto:
Questo thread si rivolge ai possessori del nuovo gioiello di casa Moto, dotato di Simbyan OS UIQ ver. 2.1, con l' intento di scambiare info ed esperienze sulla compatibilita' degli applicativi UIQ attualmente disponibili, anche perche' la maggior parte sono versioni per altri telefoni come il P8/900.

tu ce l'hai? come ti trovi? nel senso, è delicato, facile da usare, intuitivo, se ti da problemi ecc. perchè me lo vorrei far regalare per Natale...

ranx65":39sakvd1 ha detto:
Ma quale programma hai usato, Wayfinder?
Dicono che non sia ottimizzato per reti UMTS, infatti gestisce solo la connessione a internet di tipo GPRS, se l' A1000 e' sotto buona copertura Tre cerca sempre di comunicare tramite UMTS...
Io ho provato Locator, per moto A 925 ma sembta non funzionare...

Si esatto Wayfinder..

A1000 sullo schermo mi stanpa ricevitore GPS attivo, tranne che non era il massimo... Preferisco attaccarlo ad un ricevitore bluethoot

Ragazzi ho intenzione di prendermelo con l'offerta tre quella da 99€ ma come funziona ? devo fare un tot di chiamate al mese ? chi mi spiega ?

Altra cosa se ci collego un gps bluethoot poi funziona come un vero e proprio navigatore ? oppure pago 3 per visualizzare la strada ? ma parla dicendo a 50 metri gira a destra poi a sinistra ecc... :culo)

awe":6g0zzkju ha detto:
Ragazzi ho intenzione di prendermelo con l'offerta tre quella da 99€ ma come funziona ? devo fare un tot di chiamate al mese ? chi mi spiega ?

ricevi in comodato d'uso gratuito il telefonino, e devi stipulare un abbonamento(TuaNove e TuaExecutive) di minimo 24mesi.... oppure TuaSempre minimo 18mesi..... guarda le tariffe e il canone sul sito della 3 :OK)

Grazie :D ho messo un po' a capire dove cacchio erano le tariffe degli abbonamenti ma cmq c'è l'ho fatta :nod)

TuaNove mi sembra un ottimo abbonamento !! non credete ?

awe":1yya8k28 ha detto:
Grazie :D ho messo un po' a capire dove cacchio erano le tariffe degli abbonamenti ma cmq c'è l'ho fatta :nod)

TuaNove mi sembra un ottimo abbonamento !! non credete ?

si, alla fine nn è male.... 9€ al mese e dopo chiami tutti a 9cents, e se ricevi 200minuti nn paghi i 9€....

cmq alla fine dell'abbonamento il cellulare va riconsegnato, dato che è in comodato d'uso gratuito, e nn di tua proprietà :OK)

giakomino":1sloy0sh ha detto:
cmq alla fine dell'abbonamento il cellulare va riconsegnato, dato che è in comodato d'uso gratuito, e nn di tua proprietà :OK)
occhio però, che se volete restituire il telefono prima del tempo pattuito ci sono penali sconvenienti per l' utente...

potevi anche prima Silvio...avevo A835 :asd) :fluffle)

Gian....se non riesco a cacciarci dentro il backup che avevo fatto con il mobile phone tool, è meglio che chiamate i pompieri

cmq mi sembra carino!...finalmente c'è anche una base, oltre che il caricabatteria da viaggio

sperem

secci":17ius28f ha detto:
Gian....se non riesco a cacciarci dentro il backup che avevo fatto con il mobile phone tool, è meglio che chiamate i pompieri
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

incrociamo le dita allora :OK) :OK) :OK) :OK)

:swear) :wall)

:tippen) vendo hellomoto a1000, di oggi! :muaha)

a parte gli schers, ma possibile che il vecchio programma motorola che gestiva il tutto non sia compatibile con quello nuovo???...mi sembra tanto strano, soprattutto per motorola