Ciao a tutti, ho un problema con la nasona, mi si è rotto il motorino del faro, in pratica dal nulla il faro ha iniziato a sparare in alto e controllando mi sono accorto che il motorino girava a vuoto, seguendo la guida della faq ho smontato il motorino, ho visto che il motorino in foto della faq ha il perno del potenziometro incastrato in un ingranaggio bianco, invece il mio ha il perno del potenziometro libero di muoversi, penso il problema sia quello, ma il fatto è che non capisco come funzioni il motorino, se io aggancio questo perno, che succede? in quale modo il motorino abbassa e alza il faro, chiedo perchè capendo bene il funzionamento potrei cercare di sistemarlo, ma finchè non capisco come funziona praticamente non so dove mettere le mani.
qui si vede la differenza tra i due motorini
il mio

quello della faq

il pirulino del potenziometro è incastrato dentro l'ingranaggio bianco nel motorino della faq, mentre nel mio motorino no, nel motorino della faq l'ingranaggio bianco è molto più dentro il motorino, nel mio invece è più avanti, infatti anche volendo non riesco ad agganciare il pirulino, e non riesco neanche a tirare indietro l'ingranaggio bianco.
Grazie a tutti
qui si vede la differenza tra i due motorini
il mio

quello della faq

il pirulino del potenziometro è incastrato dentro l'ingranaggio bianco nel motorino della faq, mentre nel mio motorino no, nel motorino della faq l'ingranaggio bianco è molto più dentro il motorino, nel mio invece è più avanti, infatti anche volendo non riesco ad agganciare il pirulino, e non riesco neanche a tirare indietro l'ingranaggio bianco.
Grazie a tutti