Motorino faro anteriore destro guasto...devo cambiare tutto il faro ?

luke

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
153
0
16
Ciao e Felice 2007 a tutti ! :OK) :OK) :OK)
Ragazzi volevo chiedervi una cosa :
Da un paio di gg mi sono accorto che il motorino di regolazione del faro anteriore destro resta sempre in funzione...quel rumore è fastidiosissimo!!!
Ho letto altre discussioni in merito e credo che anche a me il motorino si sia perso il fine corsa per cui resta sempre acceso ...
La mia domanda è questa ? Che posso fare ? Si vende solo il motorino ( se si, mi dite il codice ? e se possibile il prezzo ?) o devo cambiare tutto il faro ? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:grazie) e buona giornata a tutti !!!

ce una faq sul montaggio...
cmq in alfa mi hanno detto tutto il faro, mandami un pvt cosi quando sono a casa ti giro il codice BOSCH del motorino e lo paghi 27euro
quello originale alfa identico al bosch viene 50euro ma non ho il codice.

ps come mail il motorino si e rotto? io ho il faro guidatore spesso appannato e non e la guarnizione del tappo, chissa da dove entra umidita e cmq questa umidita mi fa impazzire il motorino alzafari guidatore.

alexone85":2ha0o3ln ha detto:
codice BOSCH del motorino e lo paghi 27euro
quello originale alfa identico al bosch viene 50euro ma non ho il codice.
credevo che nelle faq ci fosse già il codice bosch, ma non lo trovo...
me lo posti qui, così integriamo la faq? :grazie)

Grazie ragazzi !!
Si, Alex, effettivamente dev'essere a causa della condensa che stì motorini si guastano...ed a quanto ne ho letto, se un faro "nasce" difettoso...non c'è verso di metterlo a posto se non di sostituirlo... :mecry2)
Ragazzi mi date conferma del codice bosh ? Così domani vado all'autoricambi e lo compro...

Ciao e grazie ancora :OK)