motorino avviamento alfa 1750

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao, ho un'alfa 1750 prima serie del 1968...ieri purtroppo mi ha lasciato a piedi il motorino di avviamento!
lo avevo già fatto rifare l'anno scorso, ma chi me lo ha revisionato mi aveva detto che era messo parecchio male...e che sarebbe durato poco...bhe avevo già iniziato a cercarlo così che se avessi trovato un'offerta lo avrei preso senza pagarlo una follia(come spesso succede x ricambi delle auto d'epoca..) ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla!!!
sapete indicarmi dove posso trovarlo?...a me servirebbe il prima serie, l'elettrauto che me lo aveva riparato ne aveva uno seconda serie e mi ha detto che non andava bene :mecry2)
son disperato...sapete dove potrei trovar qualcosa??
grazie mille!
 
marcolino":1mvswazy ha detto:
ciao, ho un'alfa 1750 prima serie del 1968...ieri purtroppo mi ha lasciato a piedi il motorino di avviamento!
lo avevo già fatto rifare l'anno scorso, ma chi me lo ha revisionato mi aveva detto che era messo parecchio male...e che sarebbe durato poco...bhe avevo già iniziato a cercarlo così che se avessi trovato un'offerta lo avrei preso senza pagarlo una follia(come spesso succede x ricambi delle auto d'epoca..) ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla!!!
sapete indicarmi dove posso trovarlo?...a me servirebbe il prima serie, l'elettrauto che me lo aveva riparato ne aveva uno seconda serie e mi ha detto che non andava bene :mecry2)
son disperato...sapete dove potrei trovar qualcosa??
grazie mille!



Prova a contattare:

Autodemolizioni Padana, Persico Dosimo (CR) via Ostiano, nr.6 tel. 335.1675138

oppure, se lo vuoi nuovo:

AFRA, Settimo Milanese (MI), via Carducci, nr. 36/38, tel. 023286111 oppure www.afra.it
 
IVAN":35h8v09b ha detto:
marcolino":35h8v09b ha detto:
ciao, ho un'alfa 1750 prima serie del 1968...ieri purtroppo mi ha lasciato a piedi il motorino di avviamento!
lo avevo già fatto rifare l'anno scorso, ma chi me lo ha revisionato mi aveva detto che era messo parecchio male...e che sarebbe durato poco...bhe avevo già iniziato a cercarlo così che se avessi trovato un'offerta lo avrei preso senza pagarlo una follia(come spesso succede x ricambi delle auto d'epoca..) ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla!!!
sapete indicarmi dove posso trovarlo?...a me servirebbe il prima serie, l'elettrauto che me lo aveva riparato ne aveva uno seconda serie e mi ha detto che non andava bene :mecry2)
son disperato...sapete dove potrei trovar qualcosa??
grazie mille!



Prova a contattare:

Autodemolizioni Padana, Persico Dosimo (CR) via Ostiano, nr.6 tel. 335.1675138

oppure, se lo vuoi nuovo:

AFRA, Settimo Milanese (MI), via Carducci, nr. 36/38, tel. 023286111 oppure www.afra.it

ok provo con Autodemolizioni Padana....l'afra la conosco...ma fan pagare oro i pezzi...diciamo che la tengo come ultima spiaggia....da loro ho preso il servo freno a 280euro...e per la pompa della frizione mi avevano chiesto 250euro...un furto!
speriamo bene, grazie mille!!
 
Top