help ragazzi mi sono ritrovato di colpo con il faro dx che punta in basso molto in basso praticamente non ci si vede una mazza ed è il faro lato guida!! :?: apro il cofano e sento un ronzio continuo provenire dal motorino del faro, vado dall'elettrauto stacca il filo del motorino del faro e smette il ronzio mi alza il fanale manualmente e mi dice che c'è da smontare il faro e vedere se c'è da sostuire il motorino, alchè lascio stare chiamo il conce e gli chiedo se è un lavoro che passa in garanzia e mi dice che deve vedere e mi richiamerà, passano unp-due-tre-una settimana ma non mi richiama e non risponde alle mie chiamate... :mad2) prima di fare un ora e mezza di strada x raggiungerlo :member) mi sapreste aiutare dicendomi se x la sostituzione del motorino del faro occorre sostituire l'intero faro oppure no,
ed eventualmente la spesa?? eventualmente me lo tengo così senza regolazione elettrica...
edit
navigando ho trovato che è uguale all'alzafaro della 147 che nuovo costa sui 60euro, mentre quello della bosch che va benissimo pure quello costa sui 30euro ma non trovo il codice qualcuno mi conferma?? come lo smonto? non trovo nessuna faq :scratch)
ed eventualmente la spesa?? eventualmente me lo tengo così senza regolazione elettrica...
edit
navigando ho trovato che è uguale all'alzafaro della 147 che nuovo costa sui 60euro, mentre quello della bosch che va benissimo pure quello costa sui 30euro ma non trovo il codice qualcuno mi conferma?? come lo smonto? non trovo nessuna faq :scratch)