motore intasato? (era:Qualcuno mi aiuti)

alessio147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
Roma
:mecry) nn me ne va bene una uffa!!!!!!!!!!!
come qualcono già sapra ho appena ritirato la mia amata dal caroziere..
e fin qui tutto bene lavoro ottimo ma nel momento di provare la nasona su strada ecco che succede il peggio......
Ad un certo punto il motore nn va più sembra come se fosse una macchina con carburatori completamente intasati...più provo a dare gas e peggio va :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) !!!!!!!!!!
dato che mi era capitata una cosa simile nella sostituzione della batteria.. ho provato a rifare quello che mi avevano detto quella volta, ovvero di ristaccare la batteria , aspettare un pò, e poi ricollegarla ed aspettare un minutino prima di riaccendere il motore.....
:spam) ma nulla anzi quasi peggio..... oddi che devo fare .. anche perche adesso sono tutti chiusi e io ci devo partireeeeeeeee :hail) :mecry2) :mecry)
 
ti ho cambiato il topic (non aprirne con titoli generici!) in modo che sia più chiaro cosa ti serve....

Sarebbe carino anche sapere cosa ti ha fgatto il carroziere...
ha anche messo le mani sul motore? Che sò, smontato il debimetro, il filtro dell' aria ??
 
si la parte anteriore della macchina è stata completamente smontata per mettere in barca il muso :mecry) ma nn so cosa gli possa aver toccato..... un'altra cosa che nn avevo detto è che monto un filtro d'aria in carbonio CDA che è sempre andato bene fino ad ora.... :mecry2) :mecry2) :mecry)
 
alessio147":3kmpgtxs ha detto:
si la parte anteriore della macchina è stata completamente smontata per mettere in barca il muso :mecry) ma nn so cosa gli possa aver toccato.....
devi tornare dal carrozza :mecry)
 
Ci avevo pensato di riportarla dal carroziere ma poi il meccanico che me l'ha guardata mi ha dato la notiziaccia :mecry2) si è rotto il debimetro.... :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
Però nn capisco in che modo mi si possa essere rotto.... ufffaaaaaa
Per quanto riguarda la spia del motore , si ce l'ho accesa ma è xchè ho svuotato il catalizzatore che in seguito ho rimesso originale dato che con il centrale gruppo-n svuotava troppo.. :OK)
spero soltanto sia solo il debimetro il problema.....anche perchè mi costa la modica somma di 150,00€ :mecry) comerciale...[/img]
 
alessio147":13nwgi79 ha detto:
Ci avevo pensato di riportarla dal carroziere ma poi il meccanico che me l'ha guardata mi ha dato la notiziaccia :mecry2) si è rotto il debimetro.... :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
Però nn capisco in che modo mi si possa essere rotto.... ufffaaaaaa
Per quanto riguarda la spia del motore , si ce l'ho accesa ma è xchè ho svuotato il catalizzatore che in seguito ho rimesso originale dato che con il centrale gruppo-n svuotava troppo.. :OK)
spero soltanto sia solo il debimetro il problema.....anche perchè mi costa la modica somma di 150,00€ :mecry) comerciale...[/img]

Sono andato a colpo sicuro perchè quando il debimetro si rovina il comportamento del motore cambia enormemente e il BC non segna nulla tranne che nel caso in cui il sensore non invii alcun segnale. Se invece il segnale è solo sballato, l'auto va da schifo ma non viene segnalata alcuna avaria.
 
:bravo) E infatti ci hai azzeccato in pieno................ demimetro rotto e 150€ in meno nel portafoglio :mecry2) ma adesso almeno la mia bestiola va da dio..... forse anche meglio di prima ....
Sembra come se il nuovo debimetro si sia adattato al filtro CDA che avevo già installato in precedenza :D :elio) :up) :lol2)
A questo punto nn mi resta che andare a farmi spegnere le spie del motore e dell'airbag e nn dovrei più avere problemi :grazie)
ora devo imparare a inserire le foto nel forum cosi ve la posso anche far vedere con il suo nuovo look :26) a cerchi d'orati. grazie a tutti dei consigli ragazzi siamo troppo forti :up)
 
Top