motore Gran Vitara diesel

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
salve ragazzi, mi servirebbe sapere se il motore del nuovo gran vitara è frutto di qualche collaborazione (ad esempio con la fiat, visto il modello sedici costruito insieme a suzuki) oppure è realizzato dalla suzuki stessa, vi posto qualche caratteristica tecnica:

Tipo: F9Q
cilindri: 4
valvole: 8
cilindrata: 1.870 cm3
alesaggio e corsa: 80,0 x 93,0 mm
rapporto di compressione 17,0:1
potenza massima 95 Kw (129 cv a 3.750 giri/min)
coppia massima 300 Nm a 2.00 giri/min
Alimentazione: iniezione diretta (Common rail)
 
Copio incollo quello che ho trovato in rete...d'altra parte in Fiat quella cubatura non esiste...
Comincerà con il “porte aperte” del prossimo 8 ottobre la commercializzazione della Suzuki Grand Vitara terza serie. Cresciuta negli ingombri e nei volumi interni, la 4x4 giapponese si propone in versioni a 3 e 5 porte (4 e 4,5 metri) con la scelta di un turbodiesel di origine Renault (1870 cc per 129 cavalli).....
Fonte QuattroperQuattro :OK)
 
1checipensa":13melkym ha detto:
salve ragazzi, mi servirebbe sapere se il motore del nuovo gran vitara è frutto di qualche collaborazione (ad esempio con la fiat, visto il modello sedici costruito insieme a suzuki) oppure è realizzato dalla suzuki stessa, vi posto qualche caratteristica tecnica:

Tipo: F9Q
cilindri: 4
valvole: 8
cilindrata: 1.870 cm3
alesaggio e corsa: 80,0 x 93,0 mm
rapporto di compressione 17,0:1
potenza massima 95 Kw (129 cv a 3.750 giri/min)
coppia massima 300 Nm a 2.00 giri/min
Alimentazione: iniezione diretta (Common rail)

è un motore della renault..
ciao :OK)
 
Sì è Renault, ma ancora per poco... :elio)
Dalla collaborazione con Fiat pare si voglia introdurre il 1.9 m-jet 150cv, stiamo a vedere. :scratch)
 
Top