A
arte972
Guest
Buonasera ragazzi, volevo portarvi a conoscenza della mia nuova disavventura con la panterona. Questa mattina, dopo due ore di marcia continua il motore della pantera ha deciso di abbandonarmi. Camminavo in salita, in coda nel traffico, ad una velocità di circa 60 km/h quando ad un tratto sento il motore spegnersi di colpo. Un forte odore di olio bruciato riempie l'abitacolo. La prima reazione essendo in salita ed in coda è stato quello di provare a mettere nuovamente in moto il motore, ma sento il motorino girare a vuoto.
Nessuna spia in allarme, olio da poco cambiato, cinghia di distribuzione cambiata a 120000 Km, ora 150.000 Km, acqua radiatore presente e colma, olio servo e freni in quantità max..... non so cosa sia successo. Un meccanico vicino mi ha detto con molta tranquillità di non preoccuparmi, hai solo spaccato il motore......
Che ne pensate? Adesso si trova presso un officina di zona in attesa di essere visionata ma anche loro non mi hanno saputo dire molto....!!!
Nessuna spia in allarme, olio da poco cambiato, cinghia di distribuzione cambiata a 120000 Km, ora 150.000 Km, acqua radiatore presente e colma, olio servo e freni in quantità max..... non so cosa sia successo. Un meccanico vicino mi ha detto con molta tranquillità di non preoccuparmi, hai solo spaccato il motore......
Che ne pensate? Adesso si trova presso un officina di zona in attesa di essere visionata ma anche loro non mi hanno saputo dire molto....!!!