Motor Show 06 e Alfa Romeo

Zaffo147

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
486
0
16
Piacenza
Ciao a tutti, ieri come da tradizione negli ultimi 7 anni sono andato al Motor Show
Allo stand Alfa facevano bella mostra le 147 e GT Q2..
Sono rimasto sorpreso dalla 147, la versione Q2 era di un colore favoloso, un rosso alfa metalizzato, mi faceva letteralmente impazzire..

Vi posto una foto per farvelo vedere..

Sempre allo stad Alfa per la prima volta cè un punto vendita degli accessori, purtroppo solo abbigliamento con tante magliette e felpe molto belle ma con prezzi relativamente alti..

Ho avuto l'occasione di parlare con un collaudatore del gruppo Fiat che lavora a mirafiori, e mi ha detto e conferma che deve uscire la GT Q4 e che probabilmente uscirà in occasione di un restyling..

Lui l'ha gia usata sulla pista di Fiat di Mirafiori e che hanno anche la 147 Q4 gia da un pò ma che non uscirà sul mercato perchè ormai la 147 è a fine carriera visto che è stato dato l'Ok per la 149..

Gli ho anche chiesto come va la Q2, mi ha risposto che si sente gia una bella differenza rispetto alla trazione tradizionale, che è molto valida specialmente in curva quando lavora insieme al sistema VDC è impressionante..

Vi metto qualche foto...

Zaffo147":1c0dbtyy ha detto:
Ciao a tutti, ieri come da tradizione negli ultimi 7 anni sono andato al Motor Show

Lui l'ha gia usata sulla pista di Fiat di Mirafiori e che hanno anche la 147 Q4 gia da un pò ma che non uscirà sul mercato perchè ormai la 147 è a fine carriera visto che è stato dato l'Ok per la 149..

147 Q4 a livello puramente prototipale.

Dove lavoro io abbiamo prodotto gli indicatori di livello per l a147 4x4 e poi Fia tci ha bloccato la poduzione...

alexandros2":kek92xy8 ha detto:
DOMANDA : ma che ha di diverso di muso questa rispetto alla serie 3??
xkè il muso di questa mi sembra 1000 volte pi aggressivo rispetto alla mia e alle altre restyling ke vedo in giro??

scudo e baffi sono satinati invece che cromati (come su black line)
il resto è dato dalle luci del salone, dalla lucidatura della macchina e dal rosso che sembra diverso dal rosso alfa standard
e forse anche in parte dall'angolo della foto che mostra lo scudo nuovo di lato senza mostrare troppo i listelli verticali che a me personalmente non piacciono come i baffetti

è stato davvero bello come salone, poi come potrai confermarmi Dives81 le ragazze più belle erano tutte al padiglione 19 dalle auto Italiane..

Sottoscrivo. Le migliori erano nel padiglione iteliane. Erano le più fini. Gnocche erano nella zona audi, le peggiori erano quelle che pulivano le auto con le penne di struzzo :crepap)
Invece direi che le più mignotte erano nella zona tuning-racing. Quelle se aprivi il portafoglio ti saltavano addosso.