Mostrine bose con cromatura

147GTAMJET

Nuovo Alfista
29 Giugno 2006
13
0
1
ROMA
salve ragazzi, mi sapreste dire i codici delle mostrine dei tweeter BOSE con la cromatura? vanno bene sulla serie 0? i prezzi? :grazie)

Costano uguali, sia con mostrina bose che senza. L'unica cosa che posso dirti è che quelle lato guida costano il doppio di quelle lato passeggero senza alcuna motivazione plausibile.
Codici non li ricordo, ma circa sette mesi fa mi costarono tutte e 4 sui 70 euro...

Arj147":2qsw7vfv ha detto:
Costano uguali, sia con mostrina bose che senza. L'unica cosa che posso dirti è che quelle lato guida costano il doppio di quelle lato passeggero senza alcuna motivazione plausibile.
Codici non li ricordo, ma circa sette mesi fa mi costarono tutte e 4 sui 70 euro...
:eek:o) :eek:o) ma la cromatura è in platino :fuori)

che poi a ben vedere anche li si poteva benissimo evitare di far acquistare tutta la mostrina... sarebbe bastato solamente concedere la possibilità di comprare il cerchietto cromato o al massimo retina e cerchietto cromato...

La cazzata incomprensbile resta: perchè lato guida costa 2 volte lato passeggero??? :fuori)

Ma levatemi una curiosità, acquistando le mostrine marchiate BOSE della 147 serie1 per montarle sulla serie0 non si trovano difficoltà alle posteriori? :sgrat)

Io sapevo che per le anteriori no problem sono uguali ma le posteriori mi sembravano appunto diverse da non poter essere montate.. :help)

sulla 5 porte si ha piena compatibilità.
Sulle 3 porte è più incasinato... non so se bisogna togliere l'intero pannello o solo la mostrina...
Nel caso si debba necessariamente acquistare in blocco l'intero pannello (date le politiche ricambi alfa) forse conviene comprare 4 mostrine anteriori e poi adattarle home made al pannello. So per certo che qualcuno ha fatto così. poi nun zo...