Mostrina tweeter

147alfettone

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
151
0
16
Milano/Giarre CT
Premetto che qualcosa a riguardo c'era... se ne era parlato però non trovo la discussione con il cerca..
Ragazzi ho appena preso le mostrine tweeter cromate della nuova 147 per montarli sulla serie 0 :elio)

per smontarle c'è solo una vita centrale oppure altro?

147alfettone":1mtxe94q ha detto:
Premetto che qualcosa a riguardo c'era... se ne era parlato però non trovo la discussione con il cerca..
Ragazzi ho appena preso le mostrine tweeter cromate della nuova 147 per montarli sulla serie 0 :elio)

per smontarle c'è solo una vita centrale oppure altro?

Si c'è da svitare solo la vite centrale, poi basta che fai leggermente leva... :nod)

thanks giak :OK)
io ho preso solo le mostrine col brodo cromato senza la scritta bose; solo le due ant. 35,00 :jaw)

Ma sapete se per monatre le 2 posteriori sulla 3porte bisogna smontare il pannello o si levano nello stesso modo?

147alfettone":2y22rhjh ha detto:
Ma sapete se per monatre le 2 posteriori sulla 3porte bisogna smontare il pannello o si levano nello stesso modo?

le 2 posteriori sulla 3porte non ci sono come ricambio.... ed hanno un diametro minore di quelle anteriori, quindi è anche difficile adattare quelle anteriori :(

147alfettone":2z6wqo2k ha detto:
thanks giak :OK)
io ho preso solo le mostrine col brodo cromato senza la scritta bose; solo le due ant. 35,00 :jaw)

35 € !!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) .....x due pezzi di plastica???, siamo alle solita con mamma alfa.... :KO) :KO)

giakomino":2tu626sn ha detto:
marco1974":2tu626sn ha detto:
bè però se fai il conto vengono circa 30 euro +iva...cmq nn mi spiego che differenza ci sia tra dx e sx :confusbig) :ka) :ka)

nono i prezzi sono già ivati.... e la differenza sta che i prezzi li mettono semplicemente a caso :KO)

allora posso pensare che anche il conce ci lucri sopra...cmq sta cosa dei prezzi a caso proprio nn mi va giù :KO)