mostrina leva marce

geronimo5902

Nuovo Alfista
4 Maggio 2008
234
0
16
65
Torino
qualcuno sa se è fattibile montare al posto della cuffia leva marce, quella mostrina selezione marce, come la ferrari?
 
Non, non è possibile perchè il diametro della leva è superiore alla distanza tra una marcia e l'altra.
 
ma, parlando per ipotesi, sostituendo la leva di plastica (o non so' di che cosa, visto che o il jtd :p ....quindi io non ho speranze) con un tondino di ferro in pieno stile ferrari, sarebbe possibile una cosa del genere?
 
su sto forum gira ben di peggio

bisogna farla di taglio al laser, ho parecchi fornitori a riguardo, solo che è uno sbattimento prendere bene le misure

fatta in un lotto di 10 pezzi potrebbe venire a costare sui 15 euro più un paio di euro pr brunitura o cromatura
 
Sandro":1qix5t2x ha detto:
su sto forum gira ben di peggio

bisogna farla di taglio al laser, ho parecchi fornitori a riguardo, solo che è uno sbattimento prendere bene le misure

fatta in un lotto di 10 pezzi potrebbe venire a costare sui 15 euro più un paio di euro pr brunitura o cromatura

solo che mettendo questa mostrina si dovrebbe accorciare inevitabilmente l'asta del cambio altrimenti sai che brutto... cmq se ti informi facci sapere :OK)
 
non puoi perche' nel cambio stile ferrari, se è quello che intendo io, la leva scorre sulla guida fisicamente invece nella 147 è ancorata ad un punto e la si inclina per inserire i rapporti
 
nitrous":gfk93eeq ha detto:
non puoi perche' nel cambio stile ferrari, se è quello che intendo io, la leva scorre sulla guida fisicamente invece nella 147 è ancorata ad un punto e la si inclina per inserire i rapporti

beh ma pazienza... non è quello l importante.. l importante è la resa "estetica"... basta che le marce passino nelle fessure del selettore e via....
 
Top