Mostra di coupè Alfa Romeo a Frosinone

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ho letto poco fa sul giornale la pubblicità di questa mostra...si tiene presso il concessionario Alfa Romeo di Frosinone...il nome è "50 ANNI DI COUPé - Dalla giulietta sprint alla Brera" e si terrà dal 3 al 17 Dicembre...il concessionario sta a pochissimo dal casello autostradale ed ancora meno dalla stazione dei treni...non so se vi interessa posto qualche dato in più!

carlo147jtdm":x33c9tva ha detto:
ho letto poco fa sul giornale la pubblicità di questa mostra...si tiene presso il concessionario Alfa Romeo di Frosinone...il nome è "50 ANNI DI COUPé - Dalla giulietta sprint alla Brera" e si terrà dal 3 al 17 Dicembre...il concessionario sta a pochissimo dal casello autostradale ed ancora meno dalla stazione dei treni...non so se vi interessa posto qualche dato in più!
sì è interessante...
magari ci mettiamo d'accordo che si va insieme :OK)
Sposto in altri raduni :OK)

si si sposta...io non sapendo la sezione ho azzardato!!!fammi sapere quando e se vogliamo andare...!(io credo che andrò lo stesso perchè è veramente vicinissimo a dove abito)

carlo147jtdm":3noiwmr3 ha detto:
si si sposta...io non sapendo la sezione ho azzardato!!!fammi sapere quando e se vogliamo andare...!(io credo che andrò lo stesso perchè è veramente vicinissimo a dove abito)
dacci dettagli sul programma però :OK) (costi e orari soprattutto)

guarda c'era la pubblicità sul giornale e non era dettagliatissima, cmq non credo si paghi alcunchè(anzi ne sono quasi certo),è più una cosa di marketing per come la vedo io...c'è dal 3 al 17 dicembre negli orari di apertura...forse la sera saranno aperti fino alle 21 come quando presentarono la 159!