moscerini...

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
purtroppo ho lavato la 147 per piu di un anno e mezzo solo con l'idropulitrice...senza pormi il problema di eliminare tutti i residui di insetti e moscerini che andavano a spiaccicarsi sull'anteriore...

risultato che mi son trovato con uno schifo tremendo su tutto il paraurti anteriore oltre che sul cofano e specchietti...
oggi finalmente mi son deciso a lavare per bene...
ho comprato un prodotto apposito per elminarli ma nulla...
dopo averlo messo e fatto agire non si son avuti risultati...ho provato anche con il chillit bang..uno sgrassatore... ma niente...ho dovuto mettermi un po con olio di gomito e "raschiare" leggero leggero usando anche le unghie ma poi rendendomi conto del lavoro immane e per paura di rovinare la vernice mi son fermato...e i segni son rimasti..il paraurti nn è + liscio ma si sentono al tatto e si vedono i segni...

avete qualche consiglio per ridare splendore al davanti della mia :147) ??
grazie e ciao a tuttiiiii

Un consiglio ce l'avrei.... Lavala più spesso....

I moscerini corrodono la vernice... qui l'unico che ti può aiutare è il carrozziere a questo punto.....

Vale lo stesso per le cagate di uccello... (di sti tempi sono pure all'aviaria, quindi più pericolose :sarcastic) )

Ciauz.... :OK)

Non so se i moscerini corrodno l carrozzeria come ti hanno detto sopra ma ti posso assicurare che se non li levi subito si fossilizzano sulla vernice e poi hai voglia a toglierli.....

Se sono lì da tempo e con una bella lavata+prodotto specifico non son venuti via penso che ti rimanga solo il carrozziere

E te lo dice uno che abita in Pianura Padana che si alza con la nebbia e mangia moscerini a colazione, pranzo e cena.... :asd)

FreeJTD":1dkg2h52 ha detto:
Un consiglio ce l'avrei.... Lavala più spesso....

I moscerini corrodono la vernice... qui l'unico che ti può aiutare è il carrozziere a questo punto.....

Vale lo stesso per le cagate di uccello... (di sti tempi sono pure all'aviaria, quindi più pericolose :sarcastic) )

Ciauz.... :OK)

ti quoto in pieno :OK) io ogni fine settimana lavo la nasona anche se è pulita......e questo è da maniaci e non te lo impongo! ma almeno una volta ogni tanto lavala! così questo problema non lo hai!