purtroppo ho lavato la 147 per piu di un anno e mezzo solo con l'idropulitrice...senza pormi il problema di eliminare tutti i residui di insetti e moscerini che andavano a spiaccicarsi sull'anteriore...
risultato che mi son trovato con uno schifo tremendo su tutto il paraurti anteriore oltre che sul cofano e specchietti...
oggi finalmente mi son deciso a lavare per bene...
ho comprato un prodotto apposito per elminarli ma nulla...
dopo averlo messo e fatto agire non si son avuti risultati...ho provato anche con il chillit bang..uno sgrassatore... ma niente...ho dovuto mettermi un po con olio di gomito e "raschiare" leggero leggero usando anche le unghie ma poi rendendomi conto del lavoro immane e per paura di rovinare la vernice mi son fermato...e i segni son rimasti..il paraurti nn è + liscio ma si sentono al tatto e si vedono i segni...
avete qualche consiglio per ridare splendore al davanti della mia :147) ??
grazie e ciao a tuttiiiii
risultato che mi son trovato con uno schifo tremendo su tutto il paraurti anteriore oltre che sul cofano e specchietti...
oggi finalmente mi son deciso a lavare per bene...
ho comprato un prodotto apposito per elminarli ma nulla...
dopo averlo messo e fatto agire non si son avuti risultati...ho provato anche con il chillit bang..uno sgrassatore... ma niente...ho dovuto mettermi un po con olio di gomito e "raschiare" leggero leggero usando anche le unghie ma poi rendendomi conto del lavoro immane e per paura di rovinare la vernice mi son fermato...e i segni son rimasti..il paraurti nn è + liscio ma si sentono al tatto e si vedono i segni...
avete qualche consiglio per ridare splendore al davanti della mia :147) ??
grazie e ciao a tuttiiiii