Morto Il Dott. Antonio Manganelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAD147

Guest
Purtroppo oggi muore uno dei pochi veri servitori dello stato rimasti. In tempi di cene eleganti, di eminenze grigie e di capi bastone col passato da comici e di batman assortiti oggi abbiamo perso una di quelle figure di cui c'è estremo bisogno ed alle quali in itaglia ci si poteva ancora ispirare.
Condoglianze alla famiglia, purtroppo il Dott. Manganelli non potrà più servire lo stato. Addio Dottore, persone come Lei rendevano ancora sensato essere itagliano. Da oggi lo è un po' meno :sic)
 
Re: R: Morto Antonio Manganelli

Concordo pienamente da quella che è stata la mia esperienza anche uno dei più trasparenti perlomeno più del predecessore!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Morto Antonio Manganelli

Mi associo pure io alle condoglianze.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Wow, 32 visualizzazioni e solo due risposte. Si sprecano fiumi di byte per le rimappe turbominchia, gli assetti supercazzola e le pinze freno verniciate col terminale di scarico a tuBBo liBBero e manco trenta secondi per lasciare un pensiero su un grande Italiano che è venuto a mancare. Questo a mio avviso la dice lunga sulla qualità e caratura del forum. O per meglio dire, di chi lo frequenta.
Pessimismo e fastidio. E pessimismo, e fastidio. Giornate grigie, orizzonti oscuri. E pessimismo, e fastidio.
 
:cry:

mi pare che mediaticamente non sia stata data rilevanza alla notizia
recentemente ho anzi letto di un certo ritorno di fiamma di vecchie e più recenti polemiche (o come si vogliano chiamare)
 
mi accodo nel dispiacere per l'accaduto, purtroppo le sue condizioni sin dall'inizio non lasciavano tante rosee speranze
 
Condoglianze

MAD147":2k9gusee ha detto:
...
Pessimismo e fastidio. E pessimismo, e fastidio. Giornate grigie, orizzonti oscuri. E pessimismo, e fastidio.

Già.
E mi accodo al commento di Secci. Purtroppo non visto nessun tg oggi.
Ma in sei ore buone di radio o su altre pagine web ho sentito e visto di ogni men che di questa notizia.
 
boxer17":3ii2jvo2 ha detto:
Già.
E mi accodo al commento di Secci. Purtroppo non visto nessun tg oggi.
Ma in sei ore buone di radio o su altre pagine web ho sentito e visto di ogni men che di questa notizia.

Esatto, senti parlar di ogni stronz... Ma le cose un po' più serie vengono lasciate in ultima come dei piccoli trafiletti...



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
:cry: Condoglianze alla famiglia...


MAD147":13sibkha ha detto:
Questo a mio avviso la dice lunga sulla qualità e caratura del forum. O per meglio dire, di chi lo frequenta.

Mi spiace che ti sia sentito tanto infastidito dal fatto che nessuno abbia risposto ad un topic aperto da te e che trattava la morte di un grande uomo. Mi spiace ancora di più che un ex mod. utilizzi una discussione di cordoglio, per gettare fango ed insultare chi non ha avuto tempo, voglia o tatto di partecipare anche solo con un RIP a questa discussione.
Frequento anche altri forum che trattano argomenti diversi dalle auto ed alcuni di essi hanno un bacino di utenza di centinaia di migliaia di utenti e posso dirti che di discussioni in onore del Dott. Manganelli purtroppo non ne ho viste.

Sarà un problema del VirtualClub (su cui ci divertiamo tanto a buttare fango e molti utenti essendo solo ospiti), oppure una malattia generalizzata che coinvolge tutte le community ed organi di stampa?

Pessimismo e fastidio. E pessimismo, e fastidio. Giornate grigie, orizzonti oscuri. E pessimismo, e fastidio.

Filip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top