Morale sottto terra

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Ciao a tutti .... è vero ragazzi quando la sfortuna si accanisce contro di te non ti molla più....diciamo che negli ultimi tempi non ho attraverssato un bel periodo per questioni personali....ma cavolo!!!...volete sapere la novità???...ho trovato la mia nasona su due crick e mi hanno fregato tutte e 4 le ruote :mad2) :mad2) ...i miei amatissmi SS...sono nero..anzi nerissimo :swear) :swear) . E dire che li avevo portati a rettifica da poco perchè il mio amato paparino ha avuto la brillante idea di strusciarla , involontariamente è ovvio, con le ruote di destra lungo un marciapiede....Se penso che nella mia amata napoli nessuno l'ha mai toccata ed ora che l'ho portata per la prima volta a Milano mi hanno fatto questo bel regalo...Ragazzi scusate se sono stato lungo ma avevo bisogno di uno sfogo....sinceramente sono proprio giù di morale.....

uao giulia!! assurdo...!
MASSIMA SOLIDARIETA'! :fluffle)
cristo certo dev'essere brutto ritrovarsi l'auto parcheggiata senza ruote... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
che gente d merda...! :mad2) :jaw) :jaw) :nono02) :nono02) :member) :member)

cavoli pure mio fratello che tanto aveva paura di vivere qui e non gli era mai successo niente...
appena si è trasferito a milano, dopo 2 giorni gli hanno fregato la macchina...
sta milano è pericolosa nè!!? :culo) :asd)

Massima solidarietà. Purtroppo capita sin troppo spesso che invece di lavorare, si faccia parassitismo. :fluffle)
Speriamo che mentre li montano rimangano incastrati e si trancino di netto le dita della mano. Anzi no, che se si tagliano le mani hanno pure diritto ai sussidi statali.
Meglio che si taglino da qualche parte e prendano un bel tetano che li costringa ad un lungo abbonamento a qualche farmacia+letto. :mad2)

che m......... piango per te e per i tuoi cerchi

...... che dire... arriveranno tempi migliori.... pensa se ti portavano via l'auto.......

E' successo anche nel mio paese, per fortuna non a me.... e dove vivo io si può lasciare tranquillamente la macchina parcheggiata con le chiavi su senza temere di non ritrovarla, visto che poi si tratta di un paese di 2000 abitanti.... ma da qualche mese non più, ovvero da quando hanno cominciato ad assediarsi alcuni extracomunitari :mad2)

Io ho preso dei dadi antifurto della Alessio ma non sò quanto possano servire in realtà

So che è OT, ma la cosa che mi viene in mente è: perchè nessuno fa nulla?
Cavolo noi automobilisti paghiamo fior di tasse su tutto, assicurazione, carburante alle stelle, autostrade, parcheggi, TUTTO!!! e ogni volta che lasciamo la macchina troviamo pure un danno o non la troviamo affatto. Per non parlare delle condizioni delle strade. :mad2)
Ma lo Stato che fa? E la Polizia (che poi sarebbe lo Stato)?
E le assicurazioni perchè si pagano a peso d'oro e poi non risarciscono?
Vorrei proprio vedere se oltre 20.000.000 di italiani incazzati per protesta smettessero anche solo per un giorno di pagare benzina, assicurazione, tasse e parcheggi.

guarda, ad un mio amico di napoli che aveva appena caricato la macchina per partire, è bastato fermarsi un paio d'ore per salutarci davanti al ristorante (in viale monza), per poi uscire e trovarsi la macchina completamente svaligiata. Non voleva menare i ladri, ma quelli che dicono che a napoli si ruba :D

E' una cosa che fa stare male........
Più che altro per l'estrema vulnerabilità, alla quale siamo inevitabilmente soggetti.
Considera anche , che spesso per togliere con tutta tranquillità un vetro, o un sedile ti fottono tutta l'auto..............questo si che è peggio.

Mi spiace per te.........so cosa vuol dire, uscire fuori e non trovare più una cosa estremamente tua.
ame lo hanno fatto con la moto.
Pieno giorno, legata ad un semaforo, con gli avventori di un bar, che rimanevano a guardare.

Le maledizioni che ogni tanto mandiamo, saltuariamente si avverano.

fino a pochi mesi fa non pensavo nemmeno fosse possibile una cosa del genere.. guarda.. è proprio pazzesco..
ho la psicosi ormai, non parcheggio piu in un posto che non sia sorvegliato e al chiuso. .
L'unica volta che la mia nasona è rimasta tutta la notte allo scoperto è stata una volta quando ero al mare. Altrimenti sempre al chiuso.

cavolo davvero pezzi di merda. . . non ho parole

Grazie per la solidarietà

Ragazzi grazie a tutti...adesso voglio solo pensare a ricomprarli...magari usati...parliamo delle forze dell'ordine.??..meglio di no!..vi dico la cosa peggiore... a 200 ripeto 200 metri c'è una caserma dei carabinieri e i ladri hanno "lavorato" in tutta tranquillità...non dico più nulla..va a finire che infrango qualche regola del forum :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Se ti può tirare un po' su ieri ho trovato la mia macchina con le serrature disintegrate,una maniglia divelta e lo sportello ovviamente danneggiato!
Bella gente che gira! :KO)
Comunque massima solidarietà!