è ancora in via di definizionespeedy85":347ubp0x ha detto:ciao ho letto che il 19 febbraio ci sarà il raduno a monza!
-Luxor-":jzqp2rbe ha detto:io sono giu tutte le domeniche agli speed day. il 19 spero di incontrare qualcuno di voi
-Luxor-":3seddesl ha detto:nn mi ricordo di averne viste molte l'anno scorso. c'era l'alfa sport ma di
voi nessuno
lelesch81":1zr69whc ha detto:Che ricordi... un anno fa esordii con una sorpresona... chissà quest'anno... :asd) :asd)
Quest'anno con la macchina di un altro colore :asd)teknomotion":qrsh6rxa ha detto:lelesch81":qrsh6rxa ha detto:Che ricordi... un anno fa esordii con una sorpresona... chissà quest'anno... :asd) :asd)
Quest'anno con la stessa macchina dell'anno scorso..
valter gta":2jadmcuh ha detto:Quest'anno con la macchina di un altro colore :asd)teknomotion":2jadmcuh ha detto:lelesch81":2jadmcuh ha detto:Che ricordi... un anno fa esordii con una sorpresona... chissà quest'anno... :asd) :asd)
Bravo,fai girare l'economia :asd) :asd)lelesch81":175l53u0 ha detto:valter gta":175l53u0 ha detto:Quest'anno con la macchina di un altro colore :asd)teknomotion":175l53u0 ha detto:lelesch81":175l53u0 ha detto:Che ricordi... un anno fa esordii con una sorpresona... chissà quest'anno... :asd) :asd)
Cacchio allora devo dare del lavoro al carozziere... :crepap) :crepap)
lelesch81":2vakdaa0 ha detto:Cacchio allora devo dare del lavoro al carozziere... :crepap) :crepap)
ste1978":3lqlx5yp ha detto:Lelesch dimmi a che curva o variante pensi di uscire cosi mi posso posizionare li a fare le foto :sarcastic)
:fluffle) :fluffle)
Sono cadutoste1978":7vpmg58q ha detto:Lelesch dimmi a che curva o variante pensi di uscire cosi mi posso posizionare li a fare le foto :sarcastic)
:fluffle) :fluffle)
lelesch81":13e4vb83 ha detto:solitamente è alla seconda di Lesmo... :asd) :asd)
aspetta.. :tiè) :tiè) :tiè)
-Luxor-":1b6k2qah ha detto:dai ragazzi voglio conoscere qualcuno di voi.
Io sono giu di sicuro :A)