monza trackday

2'47''4 per me.
Hai qualche video o parte di video che mi riprenda?
In ogni caso grazie per la compagnia e alla prossima :)
 
monza-day -bagnata

ciao
con un po' di umido ci si diverte sempre
oltremodo se uno ha solo 150 cv e il motore è ancora un po' legato...
sino a 50000 km non darà il meglio di sè, è un diesel.....

ts03 .: non ho altri video oltre il mio :alfa) :alfa) :devil)
 

Allegati

  • front not..JPG
    front not..JPG
    53.5 KB · Visualizzazioni: 300
  • staccatona-not.JPG
    staccatona-not.JPG
    32.2 KB · Visualizzazioni: 308
  • 1 variante not.JPG
    1 variante not.JPG
    75.7 KB · Visualizzazioni: 318
Belle foto dove la 159 si nota senz'altro! La pista emoziona sempre..non vedo l'ora di febbraio per il consueto track day :X) :X)
 
complimenti per l'alfa, davvero bella!!! sei di torino? tu vai a Monza per la giornata delle italiane?
Io sono nuovo di questo forum perchè ho l'alfa da neanche un mese...però mi piacerebbe molto venire, magari non è sicuro che giro, dato che per ora la mia ha solo 2.000km...quindi non credo sia il massimo strapazzarla subito in pista!
ci sono stato già due volte in pista, ma purtroppo sempre da passeggero ed è un'emozione bellissima per un'appassionato di motori...chissà se quest'anno scendo in pista con la mia 147! :drive)
 
ciao a tutti ragazzi ... qualcuno di voi va all'italian style di monza il 28 febbraio ???
io avevo pensato di andare a girare con alcuni amici e mi piacerebbe tanto andare con il 147 virtual club ...
se c'è qualcuno interessato si faccia sentire !!!
possiamo anche fare il viaggio insieme per chi parte da torino !!!
ciao
 
Beh, ci sarà la partecipazione ufficiale del Club come ogni anno. Quest'anno l'italian Style sarà il 28 Febbraio. Resta in attesa, più avanti poi saranno pubblicati tutti i dettagli come di consueto.
 
Top