Monza - Track for fun 26/11 e Ciroclazione turistica 27/11 chi c'è?

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Track for fun 27/11

250 euro senza limiti di tempo e a numero chiuso

(ad avere un treno di gomme da parte... :crepap) :crepap) )

Circolazione turistica 27/11

35 euro x mezz'ora in turni prestabiliti

(più economico ma con rischio bori terribili in pista)

14 - 14.30
14.45 - 15.15
15.30 - 16.00
16.15

chi viene? :OK)
 
umhhhh

io per il 2005 ho finito la pista :asd)

vuoi un consiglio...

aspetta febbraio :asd) :D

1° 250 € open pit lane... non conviene... ne sappiamo qualcosa io e il presidente :nod)

2° 35 € al pome... mhhh :KO) ci sono di quei truzzoni.. che garantiscono sportellate sicure ,.... se era al mattino meglio :D
 
il 27 prob sarò giù a vedere e star lì con i "soliti" amici...

ma questo lo salto...
non ha molto senso per me...
270€ per avere la pit lane aperta NON sono tanti in assoluto..
ma visto che Monza ce l'ho dietro casa e posso andarci quando voglio..
non mi va di spendere 270€...
tieni conto.. che poi "umanamente" e meccanicamente non ce la fai a girare per 8 ore.... al max riesci a fare 2 ore totali....

quindi fatti i conti..


per le circolazioni turistiche "normali" se vuoi cerca di andare la mattina molto presto.... (quando il truzzo-medio-discotecaro ancora dorme o è appena andato a letto)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
mmm molto allettante... si inzia con la circolazione turistica :asd)

mi spiegate però la storia del "truzzo" e cosa si rischia adandare la domanica pomeriggio?

visto che io non ci sono mai venuto a monza... data la mia lontananza :cry:
 
falconero79":3axo543l ha detto:
mmm molto allettante... si inzia con la circolazione turistica :asd)

mi spiegate però la storia del "truzzo" e cosa si rischia adandare la domanica pomeriggio?

visto che io non ci sono mai venuto a monza... data la mia lontananza :cry:

Chi va in pista per girare è come chi va a correre a piedi per strada: "si alza presto e fa tutto correttamente... "

I "truzzi" sono quei "maranza" che rompono in pista facendo i :KO) e non rispettando le regole della pista.. :mecry2) :mecry2)
 
Ormai ho messo le invernali :asd) :asd)

@Falco: il sabato pomeriggio a monza è una carovana di tamarretti stupidi che vanno con la tipa per farle vedere che loro vanno veloci e sanno guidare.
Tipicamente si stampano alla staccata della prima variante, quando va bene tra di loro perchè si tirano le staccate, quando va male con qualche malcapitato...
Macchina tipica saxo vts straelaborata ma con i freni di una duna... :KO)
 
Resnick":3qyve9gd ha detto:
Ormai ho messo le invernali :asd) :asd)

@Falco: il sabato pomeriggio a monza è una carovana di tamarretti stupidi che vanno con la tipa per farle vedere che loro vanno veloci e sanno guidare.
Tipicamente si stampano alla staccata della prima variante, quando va bene tra di loro perchè si tirano le staccate, quando va male con qualche malcapitato...
Macchina tipica saxo vts straelaborata ma con i freni di una duna... :KO)

cos'hai contro le saxo vts elaborate... magari blu e di biondine nordiche che conoscono Petter Solberg???!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Xanto.net":eqyb630c ha detto:
cos'hai contro le saxo vts elaborate... magari blu e di biondine nordiche che conoscono Petter Solberg???!!!!!

Ma non ha i freni di una duna, non è tamarretta stupida e non va in pista col tipo per far vedere che è veloce :asd)
(ha il tipo? :elio) :asd) )

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Resnick":3jhndxow ha detto:
Xanto.net":3jhndxow ha detto:
cos'hai contro le saxo vts elaborate... magari blu e di biondine nordiche che conoscono Petter Solberg???!!!!!

Ma non ha i freni di una duna, non è tamarretta stupida e non va in pista col tipo per far vedere che è veloce :asd)
(ha il tipo? :elio) :asd) )

:asd) :asd) :asd) :asd)

hihi.. ho capito chi è... :asd)
 
lelesch81":1yomwhp3 ha detto:
alexone85":1yomwhp3 ha detto:
ragazzi mi volete dire ke ogni domenica si puo andare in pista a monza e girare delle ore alla cifra di 35 euro?voglio saperne di piu...

in verità 35 euro è per una sessione da 30 min.

altrimenti ci sono i Tack day...

trovi tutto su www.monzanet.it

:asd) :asd)
ke differenza ce da circolazione turistica a track day?sul sito nn ho capito molto...
 
Xanto.net":1408a656 ha detto:
www.monzanet.it --- circolazione turistica "normale"
www.track4fun.com --- track day (appassionati che affittano e vanno in pista spesso) come quello di questo 3d
www.speedday.it ---- raduni a tema + circolazione turistica a Monza sponsorizzato da Acp e Elaborare e Track4fun
quindi track4fun, 35euro e giri mezzora, paghi di piu e giri piu ore.
monzanet, affiti la pista con 270euro e giri massimo 6ore?
speddday e piu un raduno a tema

sbaglio qualcosa? circolazione turistica "normale" cosa intendi con normale?
 
alexone85":37rmek9n ha detto:
sbaglio qualcosa? circolazione turistica "normale" cosa intendi con normale?

track4fun -> 270 euro
monzanet -> 35 euro
speed day -> l'anno scorso 30 euro, quest'anno non so...

"normale" significa che è organizzata dall'Autodromo e non da un club come track4fun o un evento come speed day... :OK)
 
lelesch81":bqcjejep ha detto:
Resnick":bqcjejep ha detto:
Xanto.net":bqcjejep ha detto:
cos'hai contro le saxo vts elaborate... magari blu e di biondine nordiche che conoscono Petter Solberg???!!!!!

Ma non ha i freni di una duna, non è tamarretta stupida e non va in pista col tipo per far vedere che è veloce :asd)
(ha il tipo? :elio) :asd) )

:asd) :asd) :asd) :asd)

hihi.. ho capito chi è... :asd)

idem capito chi e' :sbav) :sbav)

cmq come han detto gli altri
quoto in pieno..
o vai al mattino presto oppure al pome entra dentro con un hummer :asd) :asd)
cmq come da esperienza open pit lane l'anno scorso.. l'abbiam fatto io e xanto..
4- 5 ore consecutive mi pare..
godute 30-40 minuti max.. per via degli incidenti che si verificavano e stoppate di mezzora per far intervenire carroatrezzi , pulire ect..
:ka)
 
lele1975":kev6mhm4 ha detto:
lelesch81":kev6mhm4 ha detto:
Resnick":kev6mhm4 ha detto:
Xanto.net":kev6mhm4 ha detto:
cos'hai contro le saxo vts elaborate... magari blu e di biondine nordiche che conoscono Petter Solberg???!!!!!

Ma non ha i freni di una duna, non è tamarretta stupida e non va in pista col tipo per far vedere che è veloce :asd)
(ha il tipo? :elio) :asd) )

:asd) :asd) :asd) :asd)

hihi.. ho capito chi è... :asd)

idem capito chi e' :sbav) :sbav)

cmq come han detto gli altri
quoto in pieno..
o vai al mattino presto oppure al pome entra dentro con un hummer :asd) :asd)
cmq come da esperienza open pit lane l'anno scorso.. l'abbiam fatto io e xanto..
4- 5 ore consecutive mi pare..
godute 30-40 minuti max.. per via degli incidenti che si verificavano e stoppate di mezzora per far intervenire carroatrezzi , pulire ect..
:ka)


anche io ero tentato...
ma al pomeriggo infatti mi sa che ci sono troppi truzzetti e ti vengono ancora addosso :KO)
 
Top