monza o varano il 5/3/06 chi va?

mezzostordito":3cu95ldi ha detto:
le previsioni davano brutto mi sa che vengo la prosima volta :OK)

Già, purtroppo prevedono addirittura neve per domenica... :tiè)
purtroppo però mi sa che è l'ultima giornata di circolazione turistica, poi se ne riparla per aperture speciali a caro prezzo. :cry:
Mi sa che quest'anno niente Monza. :mecry2)

birillom":nk3n9hug ha detto:
squalettoge":nk3n9hug ha detto:
si pensava ad un giro nella matitna ... ho visto che c'e' speed day jappo... come funziona la cosa?

Credo che la mattinata dia dedicata allo speed day dalle 14 in poi si puo entrare a girare in normale circolazione turistica.
allora come nn detto :(

aspettiamo balocco o varano o ....

squalettoge":2imppbev ha detto:
birillom":2imppbev ha detto:
squalettoge":2imppbev ha detto:
si pensava ad un giro nella matitna ... ho visto che c'e' speed day jappo... come funziona la cosa?

Credo che la mattinata dia dedicata allo speed day dalle 14 in poi si puo entrare a girare in normale circolazione turistica.

Varano il 5 Marzo c'è circolazione turistica :D il tempo anche li è un po instabile.

birillom":2hqcxyvi ha detto:
squalettoge":2hqcxyvi ha detto:
birillom":2hqcxyvi ha detto:
squalettoge":2hqcxyvi ha detto:

Varano il 5 Marzo c'è circolazione turistica :D il tempo anche li è un po instabile.

al mattino si puo girare?? se il tempo tiene...

squalettoge":3lyt3pqa ha detto:
birillom":3lyt3pqa ha detto:
birillom":3lyt3pqa ha detto:

al mattino si puo girare?? se il tempo tiene...

Si certo ;)

domani a Monza ci saremo in un bel po' vedo :)

ottima occasione per rivedersi! a domani :OK)

si è vero a Monza c'era il sole ma tu dove eri? io ho visto Xantino e Alfaluna e poi? no argh... io sono andata via alle 13 :shrug03) magari voi siete arrivati nel pomeriggio.
bella giornata comunque :OK)

ringrazio Xanto e Lorenzo per la telemetria :asd)