- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
squalettoge":2ly55rro ha detto:si pensava ad un giro nella matitna ... ho visto che c'e' speed day jappo... come funziona la cosa?
birillom":2qfjafhp ha detto:se mi aggiustano in tempo la pompa gasolio ci sono :OK)
mezzostordito":3cu95ldi ha detto:le previsioni davano brutto mi sa che vengo la prosima volta :OK)
teknomotion":23qobzi5 ha detto:birillom":23qobzi5 ha detto:se mi aggiustano in tempo la pompa gasolio ci sono :OK)
Cos'ha..?? :aeh)
alfaluna":2j7qfgc1 ha detto:ma io dovrei esserci a fre un giro con una toyota e poi a far provare l'ebrezza della pista ad una mia amica.....
Speriamo nel tempo...
allora come nn dettobirillom":nk3n9hug ha detto:squalettoge":nk3n9hug ha detto:si pensava ad un giro nella matitna ... ho visto che c'e' speed day jappo... come funziona la cosa?
Credo che la mattinata dia dedicata allo speed day dalle 14 in poi si puo entrare a girare in normale circolazione turistica.
squalettoge":2imppbev ha detto:allora come nn dettobirillom":2imppbev ha detto:squalettoge":2imppbev ha detto:si pensava ad un giro nella matitna ... ho visto che c'e' speed day jappo... come funziona la cosa?
Credo che la mattinata dia dedicata allo speed day dalle 14 in poi si puo entrare a girare in normale circolazione turistica.
aspettiamo balocco o varano o ....
birillom":2hqcxyvi ha detto:squalettoge":2hqcxyvi ha detto:allora come nn dettobirillom":2hqcxyvi ha detto:squalettoge":2hqcxyvi ha detto:si pensava ad un giro nella matitna ... ho visto che c'e' speed day jappo... come funziona la cosa?
Varano il 5 Marzo c'è circolazione turistica il tempo anche li è un po instabile.
squalettoge":3lyt3pqa ha detto:birillom":3lyt3pqa ha detto:squalettoge":3lyt3pqa ha detto:allora come nn dettobirillom":3lyt3pqa ha detto:squalettoge":3lyt3pqa ha detto:si pensava ad un giro nella matitna ... ho visto che c'e' speed day jappo... come funziona la cosa?
Varano il 5 Marzo c'è circolazione turistica il tempo anche li è un po instabile.
al mattino si puo girare?? se il tempo tiene...