montato terminale

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
montato oggi artigianale 120 euro,non molto rumoroso ma sembra abbia tolto un pelino ai bassi
 
spero che non faccia rumore,l'ho solo sostituito per togliere l'orrendo originale e poi perche'volevo un diretto e non una serpentina,comunque avendo il centrale originale non dovrebbe far rumore,forse un po piu sciolta nella marcia lo e'
 
eh si...penso anchio che canterà!!! anche io quando lo montato faceva un po di rumorino da caldo caldo, ma piu i km trascorrevano e piu cantava, piu o meno cio messo 2 o 3 settimane per avere l'effettivo rumore, contando che faccio 60/70 km al giorno circa!!!
 
devo dire che come erogazione e'migliorata in tutti i regimi ma soprattutto agli alti ma credo che lo togliero'perche'il rumore gia'mi da fastidio :cool:
 
Bacco":dty9pi62 ha detto:
eh si...penso anchio che canterà!!! anche io quando lo montato faceva un po di rumorino da caldo caldo, ma piu i km trascorrevano e piu cantava, piu o meno cio messo 2 o 3 settimane per avere l'effettivo rumore, contando che faccio 60/70 km al giorno circa!!!

Ci mettono sempre un po' a cantare,perchè bisogna aspettare che la lana fonoassorbente bruci per benino! :asd) :asd)
 
alexone85":2al6i16n ha detto:
ilplay":2al6i16n ha detto:
devo dire che come erogazione e'migliorata in tutti i regimi ma soprattutto agli alti ma credo che lo togliero'perche'il rumore gia'mi da fastidio :cool:
dal vivo a me piaciucchia parecchio... vero marco :nod)
si alex ,poi hai fatto pace con la tipa?la mia oggi e'di nuovo di luna storta :p ,cmq mi sa che la 147 la riportero'alle origini ovvero via molle,distanziali e terminale :nod)
 
soloalfa":1929c0bb ha detto:
Bacco":1929c0bb ha detto:
eh si...penso anchio che canterà!!! anche io quando lo montato faceva un po di rumorino da caldo caldo, ma piu i km trascorrevano e piu cantava, piu o meno cio messo 2 o 3 settimane per avere l'effettivo rumore, contando che faccio 60/70 km al giorno circa!!!

Ci mettono sempre un po' a cantare,perchè bisogna aspettare che la lana fonoassorbente bruci per benino! :asd) :asd)
noooo,gia'non sopporto questo rumore figurarsi dopo :sarcastic)
 
ilplay":28gjqnqs ha detto:
alexone85":28gjqnqs ha detto:
ilplay":28gjqnqs ha detto:
devo dire che come erogazione e'migliorata in tutti i regimi ma soprattutto agli alti ma credo che lo togliero'perche'il rumore gia'mi da fastidio :cool:
dal vivo a me piaciucchia parecchio... vero marco :nod)
si alex ,poi hai fatto pace con la tipa?la mia oggi e'di nuovo di luna storta :p ,cmq mi sa che la 147 la riportero'alle origini ovvero via molle,distanziali e terminale :nod)
pensa ke sono arrivato a casa e mi ha letterlamente picchiato. era cosi incazzata ke ha tirato un pugno alla porta... ci sono rimasto male. era sconvolta... strane le donne.

cmq vedevo ke anche la tua ragazza era un po diffidente quando le dicevo ke per ore parliamo qui sopra... :asd)
 
a me un giorno mi ha chiesto...:"O LA MACCHINA O ME"...e io tranquillamente gli ho detto che di donne c'è ne molte in giro....ma di macchine come la mia noooo :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic)
 
Top