Montato Spoiler Novitec

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
Stamani sono andato dal carroziere a ritirare il mio spoiler verniciato e mi sono messo subito a montarlo... Un paio di buchi un po' di silcone nero (e prima di tutto circa un ora e mezzo di misurazioni...) e questo è il risultato finale:

img0217bu5.jpg


img0219le9.jpg


img0221pp6.jpg
 
I buchi invece sono proprio sulla macchina, anzi, sulla bauliera. Ci sono due perni passanti per fissare lo spoiler... d'altronde la basette sono molto piccole e pensa al carico sull'ala in autostrada, solo con la colla non sarebbe stato sicuro...
GF
 
bello :D complimenti sta proprio bene :OK)

io per mettere il mio ne ho fatti 4 di buchi :asd) nel portellone :asd) però ne vale la pena :D
 
Capito!
In ogni caso è proprio un bel prodotto, ottimo compromesso fra cattiveria e sobrietà estetica.

:eek:fftopic) L'altra sera, per la prima volta, ne ho vista una con lo spoilerino originale Alfa... pur meno "importante" e d'impatto rispetto al Novitec, devo dire che mi è piaciuto moltissimo, molto più di quanto non renda in foto! :eek:fftopic)
 
complimenti per l'acquisto...sta benissimo!!!
non immagino sulla mia come starebbe (date che è un filino più cattiva :nod) :p )! quasi quasi te lo smonto e me lo porto via.... :sarcastic)
cmq sta davvero bene!
io ho quello dell'helvetia, e mi piace abbastanza...però forse più in là lo tolgo del tutto oppure lo rimpiazzo con questo! :OK)
 
Top