Ciao ragazzi questo è il mio pilot2 :love) montato da poco tempo...che dire è davvero uno dei terminali che più si addice...meraviglioso...come vi sembra? :clap) ...sporco a parte :culo)
:elio)
grazie...in effetti questo terminale sembra fatto apposta per la :inocchio) ...ho anche rialzato lo scatolone usando due ...fascette in metallo...risultato davvero ottimo... :alfa)
ora si vede pochissimo
Ciao ragazzi questo è il mio pilot2 :love) montato da poco tempo...che dire è davvero uno dei terminali che più si addice...meraviglioso...come vi sembra? :clap) ...sporco a parte :culo)
si il pilot è quello da 60...scusate il ritardo ma ho dei probl con la connessione ultimamente...quindi sono pochissimo in giro...tornando a noi, l'ho pagato 30€ e per montarlo è semplicissimo...il bello : è acciaio... :alè)
ah per il cassone non ho avuto ancora tempo di verniciarlo, per il momento l'ho rialzato un pochino utilizzando due fascette metalliche, applicate sopra i gommini ...devo dire che la differenza si nota...ora si vede pochissimoooooooooooooo :clap)