montato kit xenon

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
ho installato il kit xenon della xenolamp e'andato tutto ok l'unica cosa e'che agganciando la lampada allo xenon la molletta che la tiene si aggancia bene solo da un lato dall'altro fa fatica e ho paura che con le vibrazione si sganci,qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come avete risolto?

Ciao Raul, potresti postare le foto per favore?
E' un'operazione a cui sarei interessato, ma sinceramente vorrei capire il più possibile se sono in grado di farlo da solo oppure è meglio commissionare a terzi.

Semplicemente non ti si aggancia per due motivi:
-o non hai fatto passare il filo in mezzo alla molletta
-non l'hai agganciata completamente;

Nel primo caso, basta sfilare la mollettina da un lato e metterla a cavallo del filo, inserire la lampadina e montare la molletta(premendo nella "protuberanza"della molletta in alto);nel secondo caso, certo che rischi, fai una luce anomala e ci vedi di meno, in più rischi di spaccare la lampadina con le vibrazioni, e in questo caso basta perderci un pochino di tempo e verificare che la lampadina sia nella corretta posizione prima di agganciare la molla e agganciare di conseguenza la molla in entrambi i lati. Se non sai fare queste operazioni, vai da un meccanico e in 5 minuti ti sistema tutto

xenon

vorrei postare delle foto ma nn so come si fa,cmq forse era meglio prendere le 8000 queste da 6000 mi sembrano piu'bianche che azzurrine,i fili li ho fatti passare in mezzo alla molletta,penso che il problema sia dovuto allo spessore della plastica del portalampada che rispetto alle normali e'un po'diverso,meglio di cosi'nn sono riuscito a fare cmq ripeto da un lato si aggancia bene dall'altro cosi' cosi',ps:controllate bene anche le vostre perche'a volte sembrano agganciate ma in realta'nn lo sono se sono agganciate bene toccandole da dietro dove ci sono i fili nn si devono muovere.ps: DEVILBOSS APPENA TORNO A MILANO TI MANDO LE FOTO VIA MAIL CIAOOOOO

Re: xenon

raul-74":8s3jsizi ha detto:
vorrei postare delle foto ma nn so come si fa,cmq forse era meglio prendere le 8000 queste da 6000 mi sembrano piu'bianche che azzurrine,i fili li ho fatti passare in mezzo alla molletta,penso che il problema sia dovuto allo spessore della plastica del portalampada che rispetto alle normali e'un po'diverso,meglio di cosi'nn sono riuscito a fare cmq ripeto da un lato si aggancia bene dall'altro cosi' cosi',ps:controllate bene anche le vostre perche'a volte sembrano agganciate ma in realta'nn lo sono se sono agganciate bene toccandole da dietro dove ci sono i fili nn si devono muovere.ps: DEVILBOSS APPENA TORNO A MILANO TI MANDO LE FOTO VIA MAIL CIAOOOOO

No, le 8000K sono blu senza intermezzi...io ho le 7000K e mi è capitato di passare dinanzi ad un posto di blocco, ed ancke se nn mi hanno fermato dovevi vedere cm mi han guardato storto...se le dovessi cambiare + in là...al max le 7000K!

Devil io ti avevo avvertito :asd) :asd) :culo)

Al massimo prendete le 6000k, di più sono guai;la lampadina xenon non ha un aggancio diverso(se hai preso la stessa lampadina che avevi)è solo che è in plastica e se hai fatto passare i fili bene sei solo tu che non riesci ad agganciarla;fattela agganciare che la bruci.... :OK)

MarcoOk":2splny1c ha detto:
Devil io ti avevo avvertito :asd) :asd) :culo)

Al massimo prendete le 6000k, di più sono guai;la lampadina xenon non ha un aggancio diverso(se hai preso la stessa lampadina che avevi)è solo che è in plastica e se hai fatto passare i fili bene sei solo tu che non riesci ad agganciarla;fattela agganciare che la bruci.... :OK)

:asd)
Lo so...
io avevo chiesto le 6500...poi mi sn arrivate le 7000...
però ad essere sincero il colore è lo stesso di quando avevo le normali h7 superblu della D-Gear 4800K...la luce ovviamente è molto ma molto + potente.
Ieri in autostrada dovevi vedere come spiccava la mia 147... :jolly)