montato kit xenon...ma....[FOTO INSIDE]

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
si , finalmente ho montato il kit xenon da 8000k ,però ho un problemino , ho un faro + basso e uno + alto , ho provato a regolare girando quella vite a brugola sul faro stesso ma sembra non cambiare nulla, sembra solo un motorino che gira ma non cambia nulla...potete aiutarmi?

ps ...stasera già mi hanno fermato i :carab) e non mi hanno detto nulla :alè) :grazie) :champion) :celebrate)

Se senti il motorino che gira vuol dire che è partito, causa umidità che ha ossidato la resistenza interna al motorino.

Sei socio, c'è una faq, credo proprio nelle full :OK)

Wigo posso chiederti delle Foto del tuo kit magari installato?? :up)

Ho intenzione anche io di prendermi un 8000 e volevo qualche foto se possibile

e marca e carattteristiche del tuo kit!

Grassssie! :147) :grazie)

Lace JTD":18qkfnuq ha detto:
Wigo posso chiederti delle Foto del tuo kit magari installato?? :up)

Ho intenzione anche io di prendermi un 8000 e volevo qualche foto se possibile

e marca e carattteristiche del tuo kit!

Grassssie! :147) :grazie)

stasera le scatto :D

Re: montato kit xenon...ma....

wigo":3l6dh6jo ha detto:
ps ...stasera già mi hanno fermato i :carab) e non mi hanno detto nulla :alè) :grazie) :champion) :celebrate)

beato te! :sic)

raga però specificate i dari del vostro kit, colore e potenza almeno..cosi' ci facciamo un idea generale di come le FDO :cop) :carab) reagisscono ai vari kit...

Ovviamente non vuole essere questo un topic che regolamenta o no la cosa...ma serve per vedere la tolleranza che hanno verso i fari allo xenon montati aftermarket!

(ovviamente se trovate la carogna di turno che vuole multarvi a tutti i costi non ci sono Ca**i che tengano..ma se la statistica non è un opinione..più controlli a buon esito abbiamo + siamo sicuri (magari precisate se vi hanno fermato per controllo o per sanzionarvi qualcosa)

i miei sono 50w 8000k... ma vi assicuro che sono 8000 solo appena accesi. dopo 2-3 minuti diventano bianchissimi! come i 6000.

Ciao Twinspark...alla fine mi sono deciso....vado con gli 8000 50W...

ma c'è tanta differenza con 35W della xenonlamp che voi sappiate??

Oltre ebay sai dove li posso ordinare? Grassie mille
:A)

Non vedo l'ora di averli!"

Avevi ragione..ieri mi sono messo di fronte alla mia nasona con la tua foto dei tuoi fari...e con il mio Blu montecarlo invece stanno proprio da Dio!

:yep) :yep)

Su e-bay li fanno arrivare dall'america ma vorrei un venditore un po' + vicino ..

il ricambio regola fari quanto costa? articolo da chiedere in alfa?

cmq stasera foto e dettagli byez

cmq sono degli 8000 k

@lacce se vuoi un amico si toglie un kit uguale al mio xke ha distrutto la macchina di dietro ...sono stati montati una settimana , penso per 100 euro te li da (io a saperlo li prendevo da lui ma li avevo già ordinati e pagati )...ps la tua è il colore + bello secondo me sulle nasone..anche se ho il rosso alfa se dovessi prenderne una nuova me la prendere come la tua ...black line blu montecarlo

Ciao Wigo... non sono sicuro se bisogna sostituire l'intero faro....mi pare forniscano il motorino solo con un faro nuovo...ma non vorrei dire idiozie!

Cmq ti conviene andare da un venditore di autoricambi.. ti costa meno! o da uno sfascacarrozze!

Oppure in ogni caso in qualsiasi officina te lo procurano...ovviam a prezzo maggiore

Lace JTD":25f29227 ha detto:
Ciao Twinspark...alla fine mi sono deciso....vado con gli 8000 50W...

ma c'è tanta differenza con 35W della xenonlamp che voi sappiate??

Oltre ebay sai dove li posso ordinare? Grassie mille
:A)

Non vedo l'ora di averli!"

Avevi ragione..ieri mi sono messo di fronte alla mia nasona con la tua foto dei tuoi fari...e con il mio Blu montecarlo invece stanno proprio da Dio!

:yep) :yep)

Su e-bay li fanno arrivare dall'america ma vorrei un venditore un po' + vicino ..

la differenza con i 35 si nota e come! :)

Ecco le foto che aspettavate....
dscn01633pm1.jpg
dscn0166fx2.jpg

Ottimi, sono molto belli di quella gradazione...sei riuscito poi a regolare l'altezza del fascio di luce ? :)

Lace JTD":2i0kbfz1 ha detto:
Ciao Wigo... non sono sicuro se bisogna sostituire l'intero faro....mi pare forniscano il motorino solo con un faro nuovo...ma non vorrei dire idiozie!

Oppure in ogni caso in qualsiasi officina te lo procurano...ovviam a prezzo maggiore

Il motorino c'è nel listino bosh, a 25€ se non sbaglio :)