Montato Kenwood KDC-M6021G

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Ero intenzionato a montare una radio nuova con schermo LCD tipo l'AVX2..ma poi ho rinunciato e ho montato la mia vecchia Kenwood (2003) che legge mp3. :OK) ecco le foto:
m6021g10tp.jpg

m6021g25pl.jpg

m6021g36bp.jpg

Ho avuto dei problemi per estrarre la radio originale in quanto le linguette a sinistra erano leggermente deformate e non riuscivo ad estrarla sul medesimo lato.
Rimane il problema della mascherina kenwood (non la phonocar) che tende a distaccarsi nella parte superiore e non so se usare qualche colla o del biadesivo. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi contatti.

Ora speriamo non mi diano noie per la garanzia. :cry:

P.S. Ho lucidato il display che presentava alcuni graffi da unghie strisciate ecc. e sapete come? comunissimo POLISH...ritorna nuovo di zecca :spin)

è sempre un bell'oggetto!!!!!

eccolo montato nella mia Smart con un impiantino che di smart non ha proprio niente.... :asd) :asd) :asd)

kenwood6zj.jpg

Per chiunque debba smontare l'autoradio di serie consiglio di smontare, con una leggera pressione, i cassettini sotto l'autoradio e vedrete che l'autoradio verrà via velocemente.

P.S. per Damon, se non sbaglio eri iscritto al forum smartmovie, giusto?
Avevi smart passion CDI....

gaucioso":3faydlk8 ha detto:
P.S. per Damon, se non sbaglio eri iscritto al forum smartmovie, giusto?
Avevi smart passion CDI....

YES!!!!! ho SEMPRE la mia smartina cdi...quella non si tocca!!!!!!! è solo passata a mia madre, ma la userò sempre spesso, per FI è il massimo! :nod)

sono sempre iscritto a Smartmovie, anche se lì la situazione è un po' degenerata ultimamente

abbiamo rottamato la vecchia Tempra per la 147....un piccolo salto! ;)