Montato JVC AVX-810 - una favola....

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao ragassuoli...
ho installato da circa 2 settimane questo nuovo gioiello (è proprio una figata) della JVC.

Ho avuto l'avx 700 poi l'800 ed ora 810, che dire... di passi in avanti ne sono stati fatti e molto mirati, con l'avx700 è stato introdotto il primo doppio din della JVC, poi con l'800 un estetica totalmente rivista e rivoluzionata ed è stato il primo modello Touch, ora siamo all'810.....

- Interfaccia Touch con Motion Sensor (basta strisciare sul pannello le dita e si attivano i comandi)

- Sensore di prossimità, appena avvicinate la mano si attivano i menù (durate la riproduzione dei DVD) e si accendono i led dei tastini.

- Durante la riproduzione è possibile spegnere il monitor (Funzione molto utile in certi momenti..... :asd) )

- La possibilità di RIMUOVERE TOTALMENTE IL MONITOR e portarselo via con se in un'apposita custiodia fornita a corredo.

Una vera è propria sorgente definitiva.
La sezione audio è soddisfacente come nel precedente 800.

Se avete la possibilità di spendere qualche eurino in più (non molto) vale la pena installare questo sistema multimediale...!!!

Ciao a tutti.
StefanoRuleZZ

espirit":16t76sur ha detto:
finalmente uno che l'ha montato.... non vedevo l'ora.....

puoi mettere qualche fotina dell'apparecchio montato e anche senza il frontalino!!!!!

a eurini come siamo messi????

Cercherò di tirar su qualche foto il prima possibile...!! :elio)

grazie ste'..... appena puoi senza fretta puoi postarle tanto penso che di interessati in materia ce ne siano parecchi!!!!

ma il vecchio 800 l'hai venduto????? nel caso mi potrebbe interessare anche quello.... :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq a prezzo come siamo messi per l'810?????

L'ho montato anche io una settimana fa.. (Foto dettagliate nella firma) in effetti è veramente spettacolare... L'unica pecca che posso attribuirgli è che decisamente lento a fare le cose tipo: lo accendi e ti ci vuole una trentina di secondi prima che ti carichi il telefono e l'ultima sorgente attiva poi quando vado a fare "Elenco" su ipod (ho un nano da 8 GB) ci mette veramente una vita a fare la lista delle canzoni/autori/playlist vari e ogni volta che scorri viene scritto tipo si prega di attendere... Per il resto è spettacolare nn c'è che dire :jolly)

Complimenti Stefano per il nuovo arrivato. ;)
Jvc ha avuto proprio una bella idea nel realizzare questo 2din, ma ragazzi nn è affatto comodo portarsi ogni volta cn se il frontalino, poichè nn è affatto piccolo, è sempre uno schermo che vi dovete portare dietro.

:) Ciao ragazzi, anche io sto pensando di acquistare questo gioiellino JVC, volevo sapere da chi lo ha montato, una volta tolto cassettino porta tessera a porta bicchiere e lo stereo originale, occorre una mascherina da acquistare apparte giusto ? Voi quale avete preso? Colore ? Lo stereo si può montare da soli o e meglio rivolgersi ad un' istallatore ? So che cè da modificare due cavi per il Parking che altrimenti non consente la visione di DVD in movimento.
Se qualcuno può postare foto sarebbe gentilissimo. Grazie apetto vostre notizie ;)
Dimenticavo di chiedere se è tanto sporgente ?