montato duplex sulla mia enzo, opss 147 q2

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
Ciao ,
innanzi tutto ringrazio ufficialmente il 147 virtual club per le agevolazioni che offre ai soci del forum.
per quanto riguarda la CSC parliamo del 40%di sconto sul prezzo di listino !!!
Sabato sono partito da milano per andare come hanno già fatto altri utenti alla CSC direttamente,lo scarico è il duplex e sulla nasona sta divinamente.
li in fabbrica sono strati precisi e molto gentili nei miei confronti, mi hanno offerto pure un panino al salame che era la fine del mondo.
all'inizio hanno avuto dei sospetti su di me perchè pensavano che non fossi del forum, io gli ho chiesto il perchè e mi hanno detto che ero il primo che non faceva 200 foto al minuto, comunque ne ho fatte un paio!

La nasona sul ponte:




Che tamarrata!




I lavori erano sotto costante supervisione di max, il futuro amministratore delegato della CSC:



io pensavo che la modifica fosse puramente estetica invece lo scarico è meno tappato di quello originale e la macchina è un filo più fluida, poi intorno ai 3000 giri tira qualche sbuffata(noi col naftone dobbiamo accontentarci di questo :asd) )
Ciao a tutti!!!
 
Bellissima :handclap) ci sta proprio una meraviglia :OK) Avevo già una mezza idea anch'io ;)
 
Ciao, volevo chiederti se domani hai tempo se puoi fare delle foto al :backb) della tua Q2 presa da un po più lontano e dopo postarcele ? Grazie!! W Q2 "fratello" :OK) !!!
 
dario.ibanez":3i40t5qh ha detto:
-all'inizio hanno avuto dei sospetti su di me perchè pensavano che non fossi del forum, io gli ho chiesto il perchè e mi hanno detto che ero il primo che non faceva 200 foto al minuto, comunque ne ho fatte un paio!

-io pensavo che la modifica fosse puramente estetica invece lo scarico è meno tappato di quello originale e la macchina è un filo più fluida, poi intorno ai 3000 giri tira qualche sbuffata(noi col naftone dobbiamo accontentarci di questo :asd) )
Ciao a tutti!!!
-io quando ci sono andato non ho fatto foto. d'altronde si tratta solo di sostituire un silenziatore....
e tra l'altro a me darebbe fastidio essere fotografato mentre lavoro...

-che sia meno tappato ,sì.... sicuramente lo è....., ma tutto il resto (più fluida e qualche sbuffata..) è effetto placebo....

ma sbaglio o hai montato la versione in inox ??
 
bello davvero il doppio terminale, peccato che non serva assolutamente a niente, rende solo dal punto di vista estetico. cmq deve piacere a te :nod)
 
Turbostar":1sr0gump ha detto:
-che sia meno tappato ,sì.... sicuramente lo è....., ma tutto il resto (più fluida e qualche sbuffata..) è effetto placebo....

La sbuffatina l'ho sentita anche io e c'è davvero, ma solo a giri alti!!

Se sei in macchina non la senti, però se ti metti dietro e lui accelera fino a 3000 giri in rilascio fa PFFFFF :lol:
 
Mamma che bella così :eek:hmamma)

Sono tentato molto anch'io, tentenno solo per il fatto che sarebbe una modifica puramente estetica.

Ancora complimenti :clap)
 
L'unica cose che rimpiango del fatto di avere una serie 0 è che devo modificare il paraurti per avere il duplex, perchè è veramente bello :nod)
 
Turbostar":2j3vo5cy ha detto:
dario.ibanez":2j3vo5cy ha detto:
-all'inizio hanno avuto dei sospetti su di me perchè pensavano che non fossi del forum, io gli ho chiesto il perchè e mi hanno detto che ero il primo che non faceva 200 foto al minuto, comunque ne ho fatte un paio!

-io pensavo che la modifica fosse puramente estetica invece lo scarico è meno tappato di quello originale e la macchina è un filo più fluida, poi intorno ai 3000 giri tira qualche sbuffata(noi col naftone dobbiamo accontentarci di questo :asd) )
Ciao a tutti!!!
-io quando ci sono andato non ho fatto foto. d'altronde si tratta solo di sostituire un silenziatore....
e tra l'altro a me darebbe fastidio essere fotografato mentre lavoro...

-che sia meno tappato ,sì.... sicuramente lo è....., ma tutto il resto (più fluida e qualche sbuffata..) è effetto placebo....

ma sbaglio o hai montato la versione in inox ??

ragazzi scusatemi per il ritardo ma in sti giorni non ho avuto un minuto per stare al pc...

si ho montato la versione in inox!
sul più fluida si, è di sicuro effetto placebo ma sulle sbuffate no, quelle le fa veramente!
 
quindi ricapitoliamo:
intanto grazie a tutti per i complimenti,
lo scarico come ho detto prima è la versione in inox che come listino mi sembra che costi più di 600.
con il lavoro compreso e lo sconto alla fine ho pagato 496€.
per quanto riguarda le foto datemi un po' di tempo e ne farò altre!!!
Ciao,
Dario
 
Top