Ciao ,
innanzi tutto ringrazio ufficialmente il 147 virtual club per le agevolazioni che offre ai soci del forum.
per quanto riguarda la CSC parliamo del 40%di sconto sul prezzo di listino !!!
Sabato sono partito da milano per andare come hanno già fatto altri utenti alla CSC direttamente,lo scarico è il duplex e sulla nasona sta divinamente.
li in fabbrica sono strati precisi e molto gentili nei miei confronti, mi hanno offerto pure un panino al salame che era la fine del mondo.
all'inizio hanno avuto dei sospetti su di me perchè pensavano che non fossi del forum, io gli ho chiesto il perchè e mi hanno detto che ero il primo che non faceva 200 foto al minuto, comunque ne ho fatte un paio!
La nasona sul ponte:
![](http://img244.imageshack.us/img244/3694/image015oi5.jpg)
Che tamarrata!
![](http://img520.imageshack.us/img520/4092/image016hl2.jpg)
I lavori erano sotto costante supervisione di max, il futuro amministratore delegato della CSC:
![](http://img147.imageshack.us/img147/6474/image012sm4.jpg)
io pensavo che la modifica fosse puramente estetica invece lo scarico è meno tappato di quello originale e la macchina è un filo più fluida, poi intorno ai 3000 giri tira qualche sbuffata(noi col naftone dobbiamo accontentarci di questo :asd) )
Ciao a tutti!!!
innanzi tutto ringrazio ufficialmente il 147 virtual club per le agevolazioni che offre ai soci del forum.
per quanto riguarda la CSC parliamo del 40%di sconto sul prezzo di listino !!!
Sabato sono partito da milano per andare come hanno già fatto altri utenti alla CSC direttamente,lo scarico è il duplex e sulla nasona sta divinamente.
li in fabbrica sono strati precisi e molto gentili nei miei confronti, mi hanno offerto pure un panino al salame che era la fine del mondo.
all'inizio hanno avuto dei sospetti su di me perchè pensavano che non fossi del forum, io gli ho chiesto il perchè e mi hanno detto che ero il primo che non faceva 200 foto al minuto, comunque ne ho fatte un paio!
La nasona sul ponte:
![](http://img244.imageshack.us/img244/3694/image015oi5.jpg)
Che tamarrata!
![](http://img520.imageshack.us/img520/4092/image016hl2.jpg)
I lavori erano sotto costante supervisione di max, il futuro amministratore delegato della CSC:
![](http://img147.imageshack.us/img147/6474/image012sm4.jpg)
io pensavo che la modifica fosse puramente estetica invece lo scarico è meno tappato di quello originale e la macchina è un filo più fluida, poi intorno ai 3000 giri tira qualche sbuffata(noi col naftone dobbiamo accontentarci di questo :asd) )
Ciao a tutti!!!