Montato duplex ragazzon tondo su restiling!FOTO

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Finalmente 4 gg fa ho montato il duplex,che dire esteticamente fantastico,il sound e rimasto quasi invariato,ma sopra i 3000 giri :jaw) soffia da paura!!!!scusate magari la qualita delle foto ma le ho fatte col cell.Sono durante il montaggio, appena ho tempo dopo una bella lavata e lucidata :sarcastic) grazie dario :asd) posto le foto del lavoro completato!!!.

ed infine ho montato un filtro metallico tecnifilter del quale siamo convenzionati,cambio olio con olio BARDHAL XTC60 5w40,cambio filtro olio,e additivi sintoflon protector.

A voi i commenti! :OK)

x ora no appena ho tempo dopo aver lucidato la car faccio un bel reportage con i 5 vetri oscurati e lo spoiler cadamuro cup!asd

lelesch81":2x5vrph4 ha detto:
Come ti è sembrata la Top Car... :asd) :asd)

mica male....lui sembrava un po scorbutico ma ottimo... :sarcastic) qnd faro il centrale ho tutto libero ritorno asd :asd)

DavideSpeed":2kffa4ue ha detto:
Ciao bello... complimenti per il reportage e soprattutto per la modifica :?: :OK) ... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se sono cattivi i 2 terminali così evidenziati :asd) :elio) :nod)

A presto :baby) :OK)

dai che prima o poi passo da brescia :sarcastic) e mi raccomando diamo stop alle girl ;)