Montato CSC doppio 70 mm [ Foto terminale 156 pag.3 ]

marcoboss147

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
4,701
0
36
38
Chieri (TO)
thebossmarco.spaces.live.com
Ciao ragazzi

L'altro giorno ho chiamato la CSC per vedere quanto mi veniva un terminale sportivo per la mia 156 ( mi piace che sia sdoppiato ma ne vorrei uno più bello esteticamente ). I modelli disponibili sono:
- singolo da 90 mm 226 euro
- sdoppiato da 60 mm 259 euro
- sdoppiato dtm 70 mm 278 euro

Quale mi consigliate? Io sarei più propenso per un sdoppiato 60 mm.
Come prezzi dite che vanno bene o trovo a meno?
All'inizio ho cercato dei copriterminali ma per il modello di marmitta che ho non ne ho trovati quindi dovrò ripiegare su questi.

Ovviamente non mi aspetterò aumento di prestazioni e un sound da benzina lo faccio solo per estetica.

Aspetto vostri consigli :OK)
 
Scusa mi sono spiegato male per sdoppiato intendo 00, per singolo 0, mentre 00_____00 duplex ( ma questo non mi interessa perchè dovrei modificare il para ).

Diciamo che per farmi capire a disegni :sarcastic) sarebbero questi

oo______ doppio 60 mm
00______ doppio dtm 70 mm
O______ singolo 90 mm

Non mi sono spiegato bene speriamo che adesso si riesca a capire :OK)
 
Vai da un marmittaio, il lavoro è semplice ma se non sei pratico fallo fare, ci vuole poco.

Ma nessuno ha il DTM montato da farmi vedere? Sarei tentato di prenderlo....
 
Proprio adesso mi hanno comunicato che al momento non è disponibile e che lo sarà soltanto tra 2/3 settimane :mecry2) :mecry2)

In alternativa mi hanno detto che hanno il 70 mm sempre doppia uscita con bordatura a 20° o sempre uguale ma con diametri fino a 90 mm per uscita

Per bordatura a 20° intendono che il bordo è inclinato di 20°? Non è quindi come i dtm?

Se fosse così sarei indeciso sul 70 mm o 80 mm bisogna vedere cosa hanno disponibile al momento.

Che mi consigliate?
 
DTM o no?

Lo OO classico è molto bello, però forse un pò inflazionato...

Ho visto delle 146 e le 155 con il OO DTM ed è bello, (ricordano la 155 da competizione che lo aveva oo___oo) ma non riesco a immaginarlo sulla nasona... Il sound poi sarà lo stesso del terminale classico? Sono indeciso
 
...ma speriamo che qualcuno posti qualche foto per farmi un'idea più precisa di come sta su una 147. Ad istinto andrei sul DTM, mi sa molto di Alfa sport :champion)
 
Top