finalmente, grazie ad Arkangel mi sono preso il bracciolo x la nasona....montato ieri sera a tempo di record ( 55minuti, mi sono cronometrato :asd) )....sta da dio ed è comodissimo
finalmente, grazie ad Arkangel mi sono preso il bracciolo x la nasona....montato ieri sera a tempo di record ( 55minuti, mi sono cronometrato :asd) )....sta da dio ed è comodissimo
ma, nn è stato difficile...ho forato tutto bordo della vaschetta porta oggetti e l'ho tagliata poi ho tolto le 6 viti del tunnel, ho estratto il tubo della bocchetta dell'aria con un cacciavite molto sottile e ho infilato la staffa che ho avvitato nella guida che era già presente sotto il tunnel, ho richiuso lo stesso ed ci ho avvitato sopra il bracciolo....il tutto fatto alle 6 di sera con una lampada d'emergenza come luce :asd) :asd)....sa poi la voglia di vederlo montato e provare la sensazione di "trono" era troppo forte :asd)