Montato AVX800 con Bose ma non mi soddisfa

SupraRz

Nuovo Alfista
20 Maggio 2013
37
0
6
Ciao a tutti, ho montato sulla 147 la JVC AVX800 che avevo in casa proveniente dalla precedente 147..
Solo che il bose non mi soddisfa..
Ho già gli adattatori per i woofer per voler cambiare le casse.
I tw volevo metterli sui triangolini e volevo mettere un sub da 25 al posto di quello bose ricavando la cassa nel vano dove si trova ora quello bose resinando tutta la moquette..L'amplificatore del sub volevo metterlo nell'altro fianchetto facendo un lavoro pulito senza rubare spazio al baule..
Qualche consiglio??
 
Ciao :ciao) fammi capire bene, vorresti sostituire gli altoparlanti Bose sulle porte anteriori e lasciare gli altoparlanti Bose sulle porte posteriori?
E poi lasceresti amplificare gli altoparlanti che sostituisci davanti dall'ampli Bose?
Oppure vuoi elliminare completamente l'impianto Bose?
 
simone812005":1widz22h ha detto:
Ciao :ciao) fammi capire bene, vorresti sostituire gli altoparlanti Bose sulle porte anteriori e lasciare gli altoparlanti Bose sulle porte posteriori?
E poi lasceresti amplificare gli altoparlanti che sostituisci davanti dall'ampli Bose?
Oppure vuoi elliminare completamente l'impianto Bose?

Vorrei eliminare tutto completamente e al posto del sub bose creare una cassa per un sub da 25 che andrei ad amplificare..
Al massimo metterei un ampli 5 canali per fronte anteriore (2xwoofer, 2xtweeter e 1 sub) e lasciare il posteriore tramite radio..
 
SupraRz":1hptdjpq ha detto:
simone812005":1hptdjpq ha detto:
Ciao :ciao) fammi capire bene, vorresti sostituire gli altoparlanti Bose sulle porte anteriori e lasciare gli altoparlanti Bose sulle porte posteriori?
E poi lasceresti amplificare gli altoparlanti che sostituisci davanti dall'ampli Bose?
Oppure vuoi elliminare completamente l'impianto Bose?

Vorrei eliminare tutto completamente e al posto del sub bose creare una cassa per un sub da 25 che andrei ad amplificare..
Al massimo metterei un ampli 5 canali per fronte anteriore (2xwoofer, 2xtweeter e 1 sub) e lasciare il posteriore tramite radio..

se lo fai solo per qualità non penso che guadagni molto con un ampli 5 canali... se vuoi amplificare in attivo come stai dicendo dovresti usare ampli con crossover elettronici o un processore...e qui la spesa sale...sale ancora di più con componentistica di media qualità.
un progettino discreto ti verrebbe a costare, sorgente e materiali vari (insonorizzazione, cavi ecc, realizzazione box) esclusi, sulle 800 euro almeno
 
Top