montato assetto highsport variante 2 fk

E' un water! Ieri ci sono salito sembra di stare in barca a vela... :vomito) :asd) :asd)
Scherzi a parte penso di essee stato il primo tra i ragazzi del forum a provare la macchina di max con i regolabili FK e averci fatto un qualche km di prova beh cosa dire ... Fantastica la macchina ha una stabilità impressionante pur mantenendo un confort elevatissimo, assorbe benissimo le asperità della strada senza infastidire gli occupanti. In poche parole Fantastico... Complimenti Max ottima spesa spero arrivi anche dalle mie parti... reputo che il gioco valga la candela! :ciao) :ciao) :ciao)

Complimenti x l'acquisto mi ricordo ancora che ne parlavi già prima di Maranello :spin) 6 il primo che va di Fk, ora attendiamo le considerazioni di rito, ma soprattutto foto :spin) x il discorso regolazione altezza non capisco cosa devi attendere che si assesti :ka) la puoi tranquillamente abbassare subito :ka) anche xchè è inutile dirti che il regolabile non ha nulla a che vedere con il fisso, mentre quest'ultimo si che si assesta :elio) .. xerlomeno se è fatto bene non dovrebbe subire assestamenti, tipo ulteriori abbassamente causati da mollo che cedono :KO) lo dico xchè questa :cesso) l'ho vista su un assetto di "seconda" categoria tedesco (costava una miseria) e regolabile che di botto assestandosi si è abbassato di 2 cm :eek:hmamma) :eek:hmamma)

be adesso le foto non le fo :asd) .........e altina tra 1 originale e 1 con l'assetto di sole molle......................x l'inverno la tengo cosi ci posso finalmente tornare in montagna a sciare............................

comunque sono rimasto sconvolto da quelli che avevo prima e tutta1altra storia..............................................................non come tenuta ma come confort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

filippo e stao il1e unico aprovarla.................a 1 premessa ho fatto montare anke la barra inferiore insieme ai regolabili.......

comunque gia cosi 1 cm e mezzo+alta che con le eibach e 1cosa da panico...........................w l'FK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x l'altezza pensavo che ieri sera filipp mi dicesse che fosse 1 po suv...........................ma a sua detta neanche tanto......x abbassarla ci pensero questa primavera adesso voglio tornare sullo snowboard xke e da quando ho la47 assettata che la neve non la vedo!!!!!!!!!

Complimenti per il lavoro! :spin) :spin) :spin)
Però una fotina degli ammo smontati potevi farla... :contract)
Vabbè mi accontenterò di vederla in primavera in foto bassa bassa...rasoterra.. :nod) .o prima a qualche raduno! :OK)

alla fine l'hai fatto!
Anche a me dido ha detto che la car si doveva assestare con il nuova assetto! Ed effetivamente un altro mezzo centimetro s'è abbassata nel giro di qualche giorno. All'inizio tra la ruota e il passaruota ci passavano due dita pare pare dopo qualche giorno le devi leggermente accavallare per infilarcele! :D