montati xeno!

loarri

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
119
0
16
50
Pozzuolo Martesana
Ciao ragazzi !!
dopo tanti problemi...sono riuscito a montare sti benedetti fari allo xeno !!!
BELLISSIMI !!!
La macchina cambia look decisamente e si guida mooolto meglio!!
Ah..alla fine ho smontato il paraurti..che,come suggerito fda molti, l'ho trovata la soluzione migliore si aocme tempo che come pulizia di lavoro !!
:)
Grazie a tutti quanto mi hanno aiutato nel consigliarmi ecc.!!
Grazie e ciao!Lo :X) :X) :clap)

Grazie a tutti ragazzi !!
grazie a AlexRed e a quanti mi hanno dato consigli!!

Per le foto..appena posso ....farò un clip video...dell'accensione!!
che è veramente uno spettacolo !!!!
:)
comunque consiglio a chi dovesse ancora montarle di smontare il paraurti!
Io sono a disposizione se qualcuno ha bisono consigli ecc....!

Ora vi saluto!
buona giornata,
Lo

Utilizzo questo topic per non aprirne un altro,e chiedere un informazione sugli xenon dell'acquisto comunitario:

No notato che appena li accendo fanno subito un abbaglio allucinante,come un flash potentissimo,poi si affievoliscono un attimo,e poi riacquistano luminosita nel giro di qualche secondo...

Volevo chiedere a tutti coloro che hanno gli xenon after market se anche loro hanno notato questo "problema" oppure un problema non è ed è tutto normale ?!?

Borghese":1vo8cl2q ha detto:
Utilizzo questo topic per non aprirne un altro,e chiedere un informazione sugli xenon dell'acquisto comunitario:

No notato che appena li accendo fanno subito un abbaglio allucinante,come un flash potentissimo,poi si affievoliscono un attimo,e poi riacquistano luminosita nel giro di qualche secondo...

Volevo chiedere a tutti coloro che hanno gli xenon after market se anche loro hanno notato questo "problema" oppure un problema non è ed è tutto normale ?!?

Normale ;)