Montati Xeno, collocazione ballast!

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
38
Roma
ciao ragazzi, come avevo scritto ieri mi sono messo a montare gli xeno finalmente! e stasera ho finito :) dunque passando da mio zio (elettrauto) mi ha dato una dritta su dove collocare le ballast senza smontare appunto il paraurti...
nel faro lato guida, metendo la staffetta che nel mio kit era in dotazione sulla ballast bisogna fissarla alla vite di una copertura nera:
[/url
la vite (non si vede bene purtroppo poichè è sera e le ho fatte con il cell le foto) sta in mezzo hai due attacchi dei cavi...
Mentre per quanto riguarda il faro lato passeggero, mi ha detto che andava bene dove l'ho messo io, ovvero:
[url=http://img17.imageshack.us/my.php?image=27032009309.jpg]

altrimenti mi ha detto che si potrebbe, in alternativa, fissarlo sulla vite della vaschetta dell'acqua dove sta il ferro naturalmente :D
Risultato finale: :D

spero possa esser di aiuto a qualcuno :)

ho modificato il primo post! mi sono sbagliato non lho messo in modifiche estetiche :( sorry!

scusa la ballast lato passeggero dove l'hai posizionata? ke nn si capisce io devo trovargli una collocazione più nascosta (sulla restyling xo)

io lho fissata con delle fascette su unferro che sta in basso tra la vaschetta dell'acqua e il coprimotore! se riesco faccio una foto in cui si capisce meglio, ma credo sarà un impresa!

Teclis":1sffrqxz ha detto:
ciao ragazzi, come avevo scritto ieri mi sono messo a montare gli xeno finalmente! e stasera ho finito :) dunque passando da mio zio (elettrauto) mi ha dato una dritta su dove collocare le ballast senza smontare appunto il paraurti...
nel faro lato guida, metendo la staffetta che nel mio kit era in dotazione sulla ballast bisogna fissarla alla vite di una copertura nera:

ciao, senti di dove sei?
devo farmi regolare i fari dall'elettauto altrimenti sclero!
Non vedo una sega con i miei!

Quella lato guida hai potuto metterla così xchè hai un benza, nei diesel li passo il tubo dell'intercooler sup. ,cmq io l'ho messa li vicino, verticale invece di orizzontale e più attaccata il passaruota.

follettodisgraziato":1ppzofed ha detto:
Ma la faccina triste è xchè non puoi auitare chat_illusion vero? La mia non era una critica, ma solo una constatazione :fluffle)
sisi certo!!! :OK) sono contentissimo di stare a roma hihih :)

follettodisgraziato":n5zdpzco ha detto:
Ma la faccina triste è xchè non puoi auitare chat_illusion vero? La mia non era una critica, ma solo una constatazione :fluffle)

Ciao folletto...
ti ho scritto un mp, perchè mi ero perso il tuo msg dove mi dicevi che lavori in garlenda...
Se ci si becca in quel di pasqua ti faccio vedere che c*g*t* sono i miei fari...
Magari mi illumini di immenso...