Montati ritarati da Capelli

AndreaMjet

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
304
0
16
TRENTO
Ciao ragazzi ieri pomeriggio sono andato a Milano a farmi montare gli ammortizzatori sportline più eibach pro kit, bè la macchina è cambiata in una maniera impressionante per quel poco che ho avuto modo di provarla....
volevo chiedere una cosa a qualcuno che lì ha già montati avete fatto la rifare la convergenza dopo l'assetto?

AndreaMjet":1l54vqg7 ha detto:
Ciao ragazzi ieri pomeriggio sono andato a Milano a farmi montare gli ammortizzatori sportline più eibach pro kit, bè la macchina è cambiata in una maniera impressionante per quel poco che ho avuto modo di provarla....
volevo chiedere una cosa a qualcuno che lì ha già montati avete fatto la rifare la convergenza dopo l'assetto?
io dopo il montaggio eibach+bilstein la converegenza la feci e se vuoi un lavoro ben fatto la farei anche sulla tua :OK)

fillojtd":t4ur0rs2 ha detto:
AndreaMjet":t4ur0rs2 ha detto:
io dopo il montaggio eibach+bilstein la converegenza la feci e se vuoi un lavoro ben fatto la farei anche sulla tua :OK)
Allora quasi quasi domani vado da un gommista e gli chiedo se me la fa'... perchè ho notato solamente oggi quindi non so se sia colpa dell'assetto o il problema c'era anche prima che le gomme anteriori all'interno sono slik praticamente mentre le posteriori no.....

ElSante":3ch7dljr ha detto:
Su strada come è diventata?
Ciao ti dico l'ho provata per ora solo in autostrada quindi non ti posso dire un gran che però sembri di andare su dei binari rispetto a prima per il fattore confort pensavo decisamente peggio appena sistemo questo piccolo problemino che spero sia solo di convergenza la provo un po' su una strada mista e ti so' dire

AndreaMjet":1t6g2q0q ha detto:
ElSante":1t6g2q0q ha detto:
Su strada come è diventata?
Ciao ti dico l'ho provata per ora solo in autostrada quindi non ti posso dire un gran che però sembri di andare su dei binari rispetto a prima per il fattore confort pensavo decisamente peggio appena sistemo questo piccolo problemino che spero sia solo di convergenza la provo un po' su una strada mista e ti so' dire
Ok :OK)
Conto di essere dei vostri tra poco :elio)

Ciao ho un piccolo problema....
Adesso non so se è dovuto all'assetto o da cosa però quando faccio i dossi rallentatori (ovviamente li faccio pianissimo) appena salgo con le ruote anteriori sento un rumore assurdo di ferro che sfrega con un qualcosa che non so che sia tipo ferro con ferro... spero di essermi spiegato qualcuno mi sa' dire cosa può essere?

A me non lo ha mai fatto.. :sgrat) ma è 1 rumore metallico..?Non è tipo gneck..?Perchè se fosse quello è la barra..te lo fa anche su strada dissestata..?

e' un rumore metallico però il mio meccanico mi ha detto che la barra ha un po' di gioco e lo fa' sulle strade sconnesse però sui dossi è tipo uno sfregare di ferri

mezzostordito":3h2n9upq ha detto:
anche a me lo fa ma tipo un colpa secco di martello su un pezzo di ferro

dovrebbe essere la barra antirollio anteriore che verso il centro quando l'ammortizzatore va in compressione tocca contro una paratia anticalore, ho avuto lo stesso problema un paio d'anni fa quando ho montato lassetto, il problema è stato risolto mettendo la macchina sul ponte e dando un paio di randellate con la mazzetta sulla paratia.

io ho mantato gli stessi ammortizzatori la settimana scorsa e avevo già prima le molle Eibach.
Finora ho fatto circa 1500 km e devo dire che la macchina adesso è su un binario(ho anche messo la barra duomi inferiore) e sabato faccio la convergenza perchè il mio gommista mi ha detto di farli assestare prima di fare convergenza.
Come confort non è male e poi in curva puoi tenere giù che è unpiacere.....