tama147":n1akvdzy ha detto:Niente male ...poi il prezzo :OK)
Dove li hai presi?
ataru007":1yczaeai ha detto:hanno pure una centralina con un trasduttore che se inserito va a tempo di musica.. .
ataru007":1djbhv1x ha detto:tama147":1djbhv1x ha detto:Niente male ...poi il prezzo :OK)
Dove li hai presi?
Il prezzo me l'ha fatto un mio amico che li vende, hanno pure una centralina con un trasduttore che se inserito va a tempo di musica.. ma questa opzione non la uso... li ho collegati alle luci anabaglianti.
barrnewman":3gax62rb ha detto:ataru007":3gax62rb ha detto:tama147":3gax62rb ha detto:Niente male ...poi il prezzo :OK)
Dove li hai presi?
Il prezzo me l'ha fatto un mio amico che li vende, hanno pure una centralina con un trasduttore che se inserito va a tempo di musica.. ma questa opzione non la uso... li ho collegati alle luci anabaglianti.
ma mi spieghi come si fanno a collegare alle luci anabbaglianti??e' molto difficile? bisogna spellare i cavi?
ciao!
squalettoge":3nf5qahe ha detto:barrnewman":3nf5qahe ha detto:ataru007":3nf5qahe ha detto:tama147":3nf5qahe ha detto:Niente male ...poi il prezzo :OK)
Dove li hai presi?
ma mi spieghi come si fanno a collegare alle luci anabbaglianti??e' molto difficile? bisogna spellare i cavi?
ciao!
ti colleghi all'accendisigari.. smonti la cuffia e tiri giu il connettore che sta sotto l'accendi sigari e da li prendi tensione
belli i neon a me avevano un po stufato alla fine..poi quando uno si e' bruciato ho mesos le plafoniere con luce bianca e mi piace molto di piu
speed.triple955":19zgznti ha detto:Belli davvero....ma pensate si possa fare qlks del genere con le plafoniere ante/posteriori..? :elio)
cn73":3mfcvhpb ha detto:speed.triple955":3mfcvhpb ha detto:Belli davvero....ma pensate si possa fare qlks del genere con le plafoniere ante/posteriori..? :elio)
Qualcosa tipo questa ? :elio)