montati nuovi neon rossi phonocar

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
ecco l'effetto... a voi i commenti.. li ho scelti perchè hanno una luce soft.

Costo 20€

139713_interni.jpg

tama147":n1akvdzy ha detto:
Niente male ...poi il prezzo :OK)
Dove li hai presi?

Il prezzo me l'ha fatto un mio amico che li vende, hanno pure una centralina con un trasduttore che se inserito va a tempo di musica.. ma questa opzione non la uso... li ho collegati alle luci anabaglianti.

dove li hia collegati? sotto all accendisigari e gli hai messo un interruttore, oppure hai preso il cavo dell autoradio della batteria ehai sempre messo un interruttore? io volevo collegarli alle luci della plafoniere con un interruttore a 3 vie cosi in centro spento, a lato sx prendevano tensione dalla batt e a lato dx prendevano tensione dalla plafoniera e si accendevano e spegnevano come le luci di cortesia quindi a prendo la macchina dal pulasante sulla chiave si accendevano anche i neon, idem se si apriva la portiera...

cmq il problema prinicipale e dove collegare il positivo dei neon senza mettere la pipetta dell acendisigari....
HELP

ataru007":1djbhv1x ha detto:
tama147":1djbhv1x ha detto:
Dove li hai presi?

Il prezzo me l'ha fatto un mio amico che li vende, hanno pure una centralina con un trasduttore che se inserito va a tempo di musica.. ma questa opzione non la uso... li ho collegati alle luci anabaglianti.

;) ma mi spieghi come si fanno a collegare alle luci anabbaglianti??e' molto difficile? bisogna spellare i cavi? :(

ciao!

barrnewman":3gax62rb ha detto:
ataru007":3gax62rb ha detto:
tama147":3gax62rb ha detto:
Dove li hai presi?

;) ma mi spieghi come si fanno a collegare alle luci anabbaglianti??e' molto difficile? bisogna spellare i cavi? :(

ciao!

ti colleghi all'accendisigari.. :) smonti la cuffia e tiri giu il connettore che sta sotto l'accendi sigari e da li prendi tensione

belli i neon a me avevano un po stufato alla fine..poi quando uno si e' bruciato ho mesos le plafoniere con luce bianca e mi piace molto di piu :)

squalettoge":3nf5qahe ha detto:
barrnewman":3nf5qahe ha detto:
ataru007":3nf5qahe ha detto:
tama147":3nf5qahe ha detto:
Dove li hai presi?

ciao!

ti colleghi all'accendisigari.. :) smonti la cuffia e tiri giu il connettore che sta sotto l'accendi sigari e da li prendi tensione

belli i neon a me avevano un po stufato alla fine..poi quando uno si e' bruciato ho mesos le plafoniere con luce bianca e mi piace molto di piu :)

e poi l'accendisigari nn funziona piu'? e il filo? come fai a farlo passare senza che si veda?(scusa ma sono un po ignorante sui collegamenti home made :D )

cn73":3mfcvhpb ha detto:
speed.triple955":3mfcvhpb ha detto:
Belli davvero....ma pensate si possa fare qlks del genere con le plafoniere ante/posteriori..? :elio)

Qualcosa tipo questa ? :elio)

plafonierarossa.jpg

molto carina la plafoniera rossa.... mi di sera, com'è la visibilità??
che effetto fa? sarei curioso di vedere una foto....

Grazie!

rispondo a chi mi chiede del collegamento.

Ho semplicemente collegato l'alimentazione (positivo) al fusibile degli anabbaglianti.. e il negativo a massa. semplicissimo. :OK)