montati i t670!!!

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
Ho montato i toora t670 chromelook 7.5x17, :yep) dopo 35.000 km con i lattoni........ :fuori)
Sono veramente uno spettacolo, La macchina è cambiata veramente in meglio, in tutti i sensi. :drive)
I consumi sono ancora in valutazione, ma penso che qualche km al litro in meno ne valga la pena..... :asd)
Ciao a tutti :ciao)

hai la macchina uguale alla mia magari 1.9 jtd con interni in pelle rossi ??? colore porte e cerchi uguali...spero di non incontrarti altrimenti rischio di pensare d'essermi sdoppiato!!!! :?:

enry1979":3jud2x37 ha detto:
hai la macchina uguale alla mia magari 1.9 jtd con interni in pelle rossi ??? colore porte e cerchi uguali...spero di non incontrarti altrimenti rischio di pensare d'essermi sdoppiato!!!! :?:

La mia non è semplicemente jtd........ :elio)
interni in tessuto nero..... sedili sportivi :OK)

piermjet":9s8k4sze ha detto:
Indicativamente quanto hai speso? Son stupendi :elio)

montati, bilanciati, con michelin pilot sport, gonfiaggio con N, stemmini alfaromeo,valvola cromata...... alla modica cifra di 1350 eurozzi!!! :nod)
Calcolando che dovevo cambiare il treno di gomme, la spesa è stata di circa 1000 euro.....(togliendo circa 350 euro che avrei speso per aquistare 4 fantastici pneumatici 185/65 r15.... :asd) )

Ho notato con piacere uno dei tanti vantaggi dei cerchi da 17 rispetto ai 15...... quando scendo dalle rampe dei garage non tocco piu con il muso :asd) , prima dovevo prenderle ai 2 km all'ora, adesso possso andare + tranquillo!!!

capogruppo":10ftdajq ha detto:
se la vuoi vedere con l'assetto gurada la mia.....

Scusa ma la tua con assetto eibach non tocchi andando in giro? Mi spiego: la ruota tocca il passaruota posteriore quando la macchina è a pieno carico, specialmente prendendo degli avvallamenti tipo autostrada....
oppure quando devi fare i famigerati dossi in pavè o rampe fi garage con il muso?