mcmoff":3pvvepub ha detto:Sabato mattina stavo leggendo su Auto che i distanziali mandano in palla i controlli di stabilità :wall) perchè i sistemi sono impostati con la carreggiata originale dell'auto, quindi se aumenti la carreggiata la centralina, in curva, va in palla, ha tutti i valori di rotazione delle ruote sballati e il tutto lavora maluccio
a questo punto non posso che concordare, data l'esperienza diretta!mcmoff":hbj1n8ez ha detto:Sabato mattina stavo leggendo su Auto che i distanziali mandano in palla i controlli di stabilità :wall) perchè i sistemi sono impostati con la carreggiata originale dell'auto, quindi se aumenti la carreggiata la centralina, in curva, va in palla, ha tutti i valori di rotazione delle ruote sballati e il tutto lavora maluccio
può darsi sia così, ma l'esperienza insegna!!!33Boxer":2fr80l6l ha detto:Fabio forse perché tu hai esasperato un po' troppo la carreggiata... ma io che è come aver messo dista da 14.5 non ho notato nessun peggioramento... cmq fai bene a toglierli...
Ciao!
DanyGT":1fvfro5w ha detto:... se propio non li vuoi io li prendo se me li regali!!![]()
33Boxer":39bwkg21 ha detto:Tu pensa a farti arrivare la macchina invece di fare terrorismo!!! :asd) Scherzo!![]()
![]()
Io da questo punto di vista non ho notato peggioramenti, anzi mi sembra che l'auto vada meglio di prima... non saprei che dire...
teknomotion":c40o2z3n ha detto:Vero,mi ero dimenticato dell'ET..cmq non è detto che monti i 17" anche io alla fine..
![]()
alexdrastico57":32qp2hdx ha detto:smontati distanziali :X)
provata stessa curva incriminata...filata liscia senza problemi e senza asr!
Tekno ha sempre ragione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cmq devo ammettere che sembra più equilibrata senza, sia esteticamente che meccanicamente!
Scarico in arrivo.... :OK)
33Boxer":3ccs0s9a ha detto:A raggi? :asd)teknomotion":3ccs0s9a ha detto:Vero,mi ero dimenticato dell'ET..cmq non è detto che monti i 17" anche io alla fine..
![]()
![]()
teknomotion":1k0bg7l2 ha detto:33Boxer":1k0bg7l2 ha detto:A raggi? :asd)teknomotion":1k0bg7l2 ha detto:Vero,mi ero dimenticato dell'ET..cmq non è detto che monti i 17" anche io alla fine..
![]()
![]()
Se volevo i raggi mi prendevo 1 bici.. :sarcastic)![]()