Montati distanziali, urge consiglio!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!Stamattina finalmente ho montato i distanziali da 20mm della OmniCompetition che avevo acquistato su ebay!
Visita dal gommista e montaggio!
Appena tirata la macchina giù dal ponte, a prima impressione, mi sebra che le ruote di dietro sporgano leggermente troppo!
Ho fatto un po' di foto così vedete anche voi!

Che faccio li tengo o li tolgo immediatamente??? Secondo voi sono a filo o sporge tanto????
Aiutatemi.... :confusbig)

Io direi che sono molllllto a filo... non sporgono, ma un chicco di riso che scivoli lungo il passaruota gli farebbe il contropelo!

Quanto al tenerli/levarli, beh... considera che sono illegali in ogni caso, quindi dipende solo da te, se ti trovi bene oppure no...

magari devo farci solo l'abitudine, ma al primo colpo d'occhio, sembra tanto larga!
Poi magari non se ne accorge nessuno!
Sono indecisissimo!!!
Aspetto altre impressioni da voi!

alexdrastico57":3ivgcvwc ha detto:
DanyGT":3ivgcvwc ha detto:
... lasciali così Alex... sono una figata!!! :OK)
lo so che sono stupendi, ma non vorrei avere rogne perchè sono troppo a filo!!!

....ascolta amico mio... se dovessi vedere tutte le cose che faccio e che potrei avere problemi non vivrei più....

...Goditi stò alfone e dai retta a me... lasciale... tanto fra qualche tempo le metto pure io .. dai retta allo zio :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

alexdrastico57":14nsf5ts ha detto:
anche io son d'accordo con te, ma la pula credo di no!!!! :mitra)

...ok son d'accordo ma secondo me devi beccare propio lo str... di turno...
guarda che rompono molto su altro... le gomme non le guardano molto :OK)

Eh la ghiana scagliata sulla fiancata è tutta tua :|
bellissima l'auto cosi, io però li avrei messi da 15mm, ora al limite se conosci qualcuno li puoi far tornire a portare a 15mm, bada però che facciano un lavoro su macchine serie e siano seri loro, non puoi tornire una sola faccia ora, devi portare via il materiale da un lato e mettere perfettettamente parallela l'altro lato....quelli schiacciati fra i cerchioni e mozzi iìovviamente...

Ah non lo sapessi sono illegali :), se li vuoi tenere perchè hai il cerchio con ET enorme e quaidni andresti in pari ;) fai cosi...
togli la ruota
carteggi bene un po di mozzo
metti distanziale e 2 bulloni che stia in posizione spalmi di stucco bicomponente, o te lo fai fare dal carozza, poi quando è secco carteggi bene
vernici color mozzo originale o nero o grigio che sia togli i bulloni di fermo rimetti al ruota e ciao :) anche se IMHO cosi è un po troppo...

Se abbassi la gattona sono perfetti e vedrai che sembreranno dentro al 100%! :OK)
In pratica dal punto piu alto della ruota sei dentro, anch'io nella mia nasona ho le ruote messe così e secondo me è spettacolare! ;)
L'unica cosa guarda un attimo se strusci a pieno carico..e poi fidati, appena l'abbassi sarà perfetta! :spin)

raga...ho preso la decisione! Li tolgo!!!
Sono appena tornato dal lavaggio auto! ho voluto provare la differenza fra con e senza! Solita curva stretta, scalata, inizio a sterzare e la macchina ha curvato, ma ha reagito stranamente! Mai capitata una cosa così! le ruote che fischiano e asr a gogo!!!
Inoltre sono sicuro di toccare con 4 persone!
Per questo, e siccome sono illegali, ho deciso di smontarli, così evito ogni rogna e viaggio tranquillo!

Fabio,

esteticamente sono una bomba, anche se sporgono un po' troppo... siamo circa un cm in più oltre a quanto ho io...

Direi che tolgierli è la scelta più sicura...

Ciao!