montati copripedali wrc! e foto

luka0088

Nuovo Alfista
10 Agosto 2007
62
0
6
padova
ebbene sì..l'altro ieri al centro commerciale non ho resistito..quei ormai consumati tappi di gomma non erano più belli da vedere o non lo sono mai stati...

spesa 20€..apro la scatola..ci sono dadi viti e 2 supporti in metallo a "U" che si fissano dietro i pedali...in questo modo non si fa nessun foro su di essi..

e così ieri con santa pazienza mi sono messo all'opera e devo dire che è stato tutt'altro ke semplice..i supporti in metallo ke andavano dietro i pedali non si infilavano erano troppo stretti (e monomale che ho preso il modello "adatto!" x la 147!!!) allora ho dovuto limarli di almeno mezzo centimetro x lato e vi assicuro ke non è cosa facile! acciaio resistente!..
secondo proplema...le viti erano troppo lunghe e la frizione rischiava di toccare precocemente il fondo oltre il fatto che si sarebbero visti dietro il freno ed erano brutti...allora armato di tronchese li ho tagliati e limati..

dopo un duro lavoro sono + ke soddisfatto!!

ecco il risultato finale :D

dsc00919nf6.jpg

dsc00913on1.jpg

dsc00909mo0.jpg

avevo notato anch'io questa pedaliera e ho notato che ci sono anche il pomello, la leva del freno a mano, la cuffia cambio e la cuffia freno a mano, tutto WRC... anche il copri terminale di scarico :D

io sinceramente preferisco tutto alfa... infatti ho ordinato la pedaliera di POD :asd) :rotolo) :rotolo)

molto belli! anche per il fatto che non hai bucato i pedali.
ci starebbe bene in accoppiamento il poggiapiede vicino al pedale della frizione